La Fondazione Teatro Massimo di Palermo, in conformità al Regolamento per l’assegnazione di incarichi amministrativi a tempo determinato, approvato con delibera del Consiglio di Indirizzo del 22 gennaio 2016, intende avviare una procedura finalizzata all’acquisizione della disponibilità da parte di soggetti aventi i requisiti per ricoprire il ruolo di Coordinatore per le relazioni con istituzioni, teatri, festival in ambito nazionale ed internazionale finalizzate a collaborazioni e coproduzioni artistiche e attività collaterali, con contratto libero-professionale della durata di anni 3.

Scarica l’avviso pubblico di manifestazione di interesse in formato PDF.

Scarica l’Allegato 1 (modulo di domanda) in formato PDF editabile.

Scarica l’informativa Privacy in formato PDF.

Scarica l’esito della selezione.

Termine di presentazione della domanda

Le domande dovranno pervenire entro le ore 23:59 del 14 marzo 2024, inviando apposita domanda all’indirizzo di posta elettronica certificata della Fondazione Teatro Massimo: ufficioprotocollo.teatromassimo@legalmail.it.

Palermo, 21 febbraio 2024