• la Fondazione Teatro Massimo di Palermo ha necessità di dotarsi di un service che possa realizzare le attività di seguito meglio descritte per gli spettacoli dalla/e Stagione/i di opera lirica e balletto;

• Ai sensi di quanto previsto dall’art. 2, comma 1, dell’All. II.1 del D. Lgs 36/2023 (Codice dei Contratti) la presente indagine:
– è preordinata a conoscere gli operatori interessati a partecipare alla eventuale, successiva procedura di selezione,
– non costituisce proposta contrattuale,
– non vincola in alcun modo la Fondazione che sarà libera di procedere o meno a seguito della presente fase;

• la Fondazione, quindi, si riserva di invitare gli operatori interessati – e che dimostreranno di avere i requisiti di idoneità professionale, i requisiti minimi di capacità economica e finanziaria e le capacità tecniche e professionali di seguito richieste per la presente indagine di mercato – con una delle modalità previste dal Codice e che sarà definita all’esito della presente fase anche in ragione del budget a disposizione e del numero degli eventuali operatori che avranno dimostrato interesse.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura in oggetto potranno essere inviate a mezzo PEC ovvero caricate nella Piattaforma di e-procurement entro e non oltre le ore 12 del giorno 30 maggio 2024.

Palermo, 29 aprile 2024