Calendario
Il carrello è vuoto
Riepilogo ordine
Totale
0,00 
Spedizione
Procedi con l'ordine
Totale
0,00 
Vai allo shop
Accedi

Bandi di gara

Si rende noto che le procedure di gara della Fondazione Teatro Massimo di Palermo, ad esclusione di quelle per le quali vige l’obbligo di ricorrere esclusivamente agli strumenti di acquisto e di negoziazione messi a disposizione da Consip, sono pubblicate sulla Piattaforma Telematica degli Appalti.

Attraverso la Piattaforma Telematica degli Appalti è possibile prendere liberamente visione della documentazione di gara, mentre per avere accesso alla presentazione delle offerte è necessario:

    1. Registrarsi ed ottenere le credenziali di accesso all’area riservata della Piattaforma Telematica degli Appalti al seguente indirizzo: 
      https://fondazioneteatromassimoappalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_registr.wp
    2. Prendere visione del manuale di utilizzo della Piattaforma telematica, reperibile all’indirizzo:
      https://fondazioneteatromassimo-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzioni.wp
    3. Essere in possesso di una firma digitale valida, del soggetto che sottoscrive l’istanza di partecipazione e l’offerta;
    4. Essere in possesso di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC).

Per assistenza tecnica in merito all’utilizzo della Piattaforma sarà possibile farne richiesta, sino a 48 ore prima dei termini per la presentazione delle offerte, nelle modalità di cui al seguente link: https://fondazioneteatromassimoappalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_assistenza_tecnica.wp