Educational dai 3 ai 14 anni

Il programma per le scuole dell’infanzia,
primarie e secondarie di primo grado

COSA SUCCEDE DOPO LA PRENOTAZIONE?

L’ufficio Educational riceve le prenotazioni e risponde per iscritto agli indirizzi email della scuola e del docente di riferimento entro sei settimane dall’invio della prenotazione. Se i posti sono esauriti, alla scuola sarà proposto uno spettacolo alternativo. Per questo vi preghiamo di ASPETTARE LA CONFERMA SCRITTA DELLA PRENOTAZIONE per procedere all’organizzazione dell’uscita (potrebbe essere necessario cambiare giorno o orario).

INFORMAZIONI PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI

I biglietti devono essere acquistati almeno 20 giorni prima della data dello spettacolo. Eventuali variazioni significative nel numero dei partecipanti devono essere comunicate prontamente all’ufficio educational.
Il pagamento può essere effettuato in biglietteria in contanti (o tramite assegno, carta di credito, bancomat) oppure mediante bonifico bancario della scuola o di un suo delegato. Per l’acquisto mediante bonifico è necessario inviare via email (scuole@teatromassimo.it) l’impegno di spesa della scuola o la copia del bonifico almeno 10 giorni prima dello spettacolo.

Per contatti e informazioni:

Solo per comunicazioni urgenti: