Calendario
Il carrello è vuoto
Riepilogo ordine
Totale
0,00 
Spedizione
Procedi con l'ordine
Totale
0,00 
Vai allo shop
Accedi

Biglietteria

Biglietteria

Brochure stagione 2023/24 | Biglietti Stagione 2023/24 | Abbonamenti Stagione 2023/24

Orari di apertura: dal lunedì alla domenica dalle ore 9.30 alle ore 15.30
e nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima e fino a mezz’ora
dopo l’inizio della rappresentazione.

Segnaliamo al gentile pubblico che la biglietteria sarà chiusa l’8 dicembre,
mentre proseguiranno regolarmente le visite guidate.

La biglietteria si trova dentro il Teatro, in Piazza G. Verdi a Palermo.

L’ingresso accessibile senza gradini si trova sul lato sinistro del Teatro (cancello 4) ed è sempre aperto in occasione degli spettacoli.
Qualora fosse chiuso, contattare la portineria del Teatro (091 6053521).

Biglietteria online Ticketone.it

Acquista online i tuoi biglietti su Ticketone.it, puoi usufruire del servizio “stampa a casa” che consente di accedere in Teatro direttamente con il biglietto stampato a casa e senza passare dalla Biglietteria. Stampali direttamente a casa tua.

Biglietteria telefonica

Per informazioni e acquisto telefonico:

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle ore 18
Chiuso sabato, domenica e festivi.

Riduzioni sui biglietti

Fino a 26 anni, titolari Card Under 35, abbonati alla stagione opere e balletti 23/24, studenti dell’Università di Palermo, del Conservatorio A. Scarlatti di Palermo e dell’Accademia di Belle Arti di Palermo, soci Uncalm, gruppi (minimo 20 persone per la stessa), titolari Diamond Card. Per gli spettatori con disabilità in sedia a rotelle e i loro accompagnatori il Teatro mette a disposizione 6 posti accessibili in settore 1 al prezzo del settore 7. Agli altri spettatori con disabilità gravi e ai loro accompagnatori è riservata la tariffa ridotta senza costi di prevendita per tutti i settori. Per tutte le riduzioni è necessario presentare un’attestazione e/o un documento di identità.

Diritto di prevendita e commissioni

I prezzi dei biglietti non comprendono il diritto di prevendita (10%), la commissione relativa alla vendita on line (6%), alla vendita telefonica e alla vendita nei circuiti autorizzati TicketOne (8%). Il diritto di prevendita viene applicato su tutti i biglietti acquistati sino al giorno precedente a quello della rappresentazione.

Prenotazioni

La prenotazione dei biglietti, riservata esclusivamente a gruppi (minimo 20 persone per la stessa data)
decade automaticamente dopo 15 giorni e comunque sette giorni prima dello spettacolo.

Modalità di utilizzo dei voucher 2020

Sino al 31 dicembre 2024 è possibile acquistare gli abbonamenti e i biglietti utilizzando i voucher ricevuti per gli spettacoli cancellati della stagione 2020.

La Fondazione Teatro Massimo, per venire incontro alle esigenze dei propri clienti e tutelare ulteriormente i propri abbonati, ha deciso di consentire ancora la fruizione dei voucher emessi dalla biglietteria e dal call center, oltre i termini previsti dalla normativa emanata nel periodo emergenziale dovuto alla pandemia Covid19.

I voucher potranno ancora essere utilizzati per l’acquisto sia presso la biglietteria che presso il call center. I voucher emessi da Ticketone e dai punti vendita autorizzati potranno essere utilizzati esclusivamente per acquisti sul sito Ticketone.

Si segnala che i voucher emessi dalla biglietteria e dal call center possono essere utilizzati per l’acquisto sia presso la biglietteria che presso il call center. I voucher emessi da Ticketone e dai punti vendita autorizzati possono essere utilizzati esclusivamente per acquisti sul sito Ticketone.

Modalità di pagamento

Il pagamento alla biglietteria può essere effettuato in contanti, con bancomat, con assegno intestato a Fondazione Teatro Massimo, con addebito su carta di credito o con bonifico bancario (IBAN: IT 79 J 03069 04630 100000300068).

In caso di bonifico è necessario inviare prontamente alla biglietteria una copia del pagamento e del modulo anagrafico per perfezionare l’acquisto.
Gli acquisti attraverso il Call center e online avvengono tramite pagamento con carta di credito.