La Fondazione intende provvedere all’individuazione di un operatore economico a cui affidare, ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023, la fornitura di cui all’oggetto.

Il servizio richiesto consiste nella fornitura di nr. 100 costumi di scena occorrenti per la produzione “Il Lago dei Cigni”. La Fondazione si riserva di modificare successivamente in aumento o in diminuzione la quantità di costumi richiesta del 10%, in relazione ad eventuali sopravvenute esigenze.

Il servizio è finalizzato ad assicurare la realizzazione e la fornitura su misura dei costumi come da specifiche e schede che verranno fornite successivamente in fase di invito a presentare offerta.

La fornitura comprende tutti i materiali necessari per la realizzazione dei costumi oltre a qualsiasi intervento sui tessuti, secondo le direttive del Personale della Fondazione. È previsto l’obbligo di effettuare le prove preliminari di tutti i costumi presso i locali della Fondazione.

La fornitura dovrà essere consegnata entro e non oltre 13.01.2026 presso la Sartoria della Fondazione sita in Piazza degli Aragonesi snc. 90136 – Palermo, prova preliminare da programmare entro e non oltre metà dicembre 2025.

Gli operatori economici interessati possono presentare entro e non oltre le ore 12.00 del 05.08.2025 la propria manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in avviso attraverso la piattaforma e-procurement della Fondazione Teatro Massimo.