Calendario
Il carrello è vuoto
Riepilogo ordine
Totale
0,00 
Spedizione
Procedi con l'ordine
Totale
0,00 
Vai allo shop
Accedi

Abbonarsi conviene: ecco tutti i vantaggi

L’abbonamento offre uno sconto fino al 45% rispetto al costo dei singoli biglietti e dà diritto a ulteriori sconti e agevolazioni.

Programmi di sala
Tutti gli abbonati alla Stagione 2023-2024 di Opere e Balletti usufruiscono del 50% di sconto sull’acquisto del programma di sala. 

UNDER35
I giovani con meno di 35 anni, sottoscrivendo la Card Under35, possono abbonarsi al Turno Prime e alla stagione dei Concerti con un risparmio rispettivamente del 70% e del 50%. 

Prime e Concerti
Agli abbonati del Turno Prime è offerto uno sconto del 30% circa sul prezzo dell’abbonamento alla stagione dei Concerti. 

La gioia di essere i primi
Gli abbonati al Turno Prime riceveranno in omaggio il programma di sala dello spettacolo inaugurale e hanno diritto al cambio turno gratuito secondo le regole sotto specificate.

Riduzioni sugli abbonamenti

Fino a 26 anni e (esclusivamente per gli abbonamenti) oltre i 65, titolari Card Under35, studenti dell’Università di Palermo, del Conservatorio A. Scarlatti di Palermo e dell’Accademia di Belle Arti di Palermo, soci Uncalm, gruppi (minimo 20 persone per la stessa data), titolari Diamond Card. 

Gli abbonati alla stagione di Opere e Balletti 2023-2024 hanno diritto alla riduzione sugli abbonamenti per la stagione dei Concerti (ridotto 50% per gli abbonati al TURNO PRIME e gli Under35, ridotto 10% per gli abbonati ai TURNI B, C, D, F, OPERA, SCUOLA, DANZA). 

Per gli spettatori disabili in sedia a rotelle e i loro accompagnatori il Teatro mette a disposizione 6 posti in platea al prezzo intero del settore 7. Agli altri spettatori disabili gravi e ai loro accompagnatori è riservata la tariffa ridotta senza costi di prevendita per tutti i settori.