Palermo, 24 ottobre 2023

La Fondazione Teatro Massimo di Palermo informa il gentile pubblico che, in seguito all’adesione dei lavoratori del Teatro allo sciopero nazionale indetto dalle segreterie nazionali SLC-CGIL, FISTEL-CISL, UILCOM-UIL e FIALS-CISAL per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro delle Fondazioni Lirico Sinfoniche, la recita dell’opera “Don Giovanni” di questa sera non avrà luogo.

Grazie alla disponibilità del Maestro Riccardo Muti e di tutto il cast, il Teatro ha programmato una recita domenica 29 ottobre alle ore 20.00.

Gli abbonati e i possessori di biglietto di questa sera (24 ottobre – turno Prime) potranno assistere alla nuova recita programmata per domenica 29 ottobre alle ore 20.00, utilizzando lo stesso tagliando e mantenendo il proprio posto.

Gli abbonati e i possessori di biglietti potranno comunque richiedere il rimborso se impossibilitati a partecipare alla nuova recita di domenica 29 ottobre secondo le seguenti modalità:

  • Gli abbonati e i possessori di biglietti acquistati attraverso la Biglietteria del Teatro o il Call Center potranno richiedere il rimborso presso la Biglietteria, consegnando il biglietto/tagliando a partire da mercoledì 25 ottobre ed entro e non oltre le ore 15.30 di venerdì 27 ottobre.
  • Chi ha acquistato online riceverà da TicketOne una mail con le indicazioni relative al rimborso che andrà richiesto online entro e non oltre le ore 20.30 di giovedì 26 ottobre.
  • Questa sera la Biglietteria sarà disponibile a rimborsare unicamente i biglietti dei non residenti acquistati presso la biglietteria o attraverso il call center, impossibilitati a partecipare alla nuova recita.

Ci scusiamo con il pubblico per il disagio, grazie per la comprensione.