Avviso pubblico di indagine di mercato ex art. 1 comma 2 lett. b) Legge 11.09.2020 n. 120 per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata senza bando, di cui all’art. 63 del D.lgs. 50/16 e sss mm ii, per l’affidamento degli Interventi di manutenzione ordinaria finalizzati all’ecoefficienza e riduzione ­­­dei consumi energetici del Teatro Massimo di Palermo”– CIG 95156101C9

La Fondazione Teatro Massimo intende affidare il servizio di “Interventi di manutenzione ordinaria finalizzati all’ecoefficienza e riduzione ­­­dei consumi energetici del Teatro Massimo di Palermo” alle condizioni meglio descritte nella documentazione di gara consultabile all’interno della Piattaforma Telematica al seguente link:
https://bit.ly/EfficienzaEnergeticaTM

Gli Operatori economici interessati alla partecipazione alla procedura in oggetto dovranno far pervenire tutta la documentazione richiesta esclusivamente per via telematica attraverso la Piattaforma disponibile all’indirizzo web: https://fondazioneteatromassimo-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/, in formato elettronico, sottoscritta con firma digitale, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 13 dicembre 2022.