Calendario
Il carrello è vuoto
Riepilogo ordine
Totale
0,00 
Spedizione
Procedi con l'ordine
Totale
0,00 
Vai allo shop
Accedi

Stagione / Formazioni giovanili

Piano City - recital pianistico

Durata: 75 minuti

Teatro Massimo

Interpreti

Piano City 2023


15 ottobre 2023, ore 17:00 | Sala Onu
Ingresso gratuito sino a esaurimento posti

Pianisti Vittoria D’Agostaro, Riccardo Di Giovanni, Enrico Gargano, Maria D’Agostino, Salvatore Maira, Claire Monteleone

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti disponibili

Dal 13 al 15 ottobre si terrà la 6a edizione di PIANO CITY PALERMO, il festival di pianoforte che trasforma la città in un grande palcoscenico, con talentuosi artisti provenienti dalla Sicilia e da tutto il mondo.

Piano City Palermo torna a far risuonare la città a suon di pianoforte e approda a Palermo per la sesta edizione, grazie alla generosa accoglienza della città.

Il festival, coproduzione del Comune di Palermo, del Teatro Massimo e dell’associazione Piano City Milano, è consacrato al pianoforte e spazia tra i generi musicali, dalla classica al jazz, dal pop all’elettronica. In questi anni di viva trasformazione di Palermo, porta la musica nei luoghi più sensibili, simbolici e significativi per la vita sociale della città. I concerti sono a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Un grande grazie ai pianisti che partecipano all’iniziativa e ai cittadini, che sono i veri protagonisti di questo festival dedicato a Palermo!



Programma

Pianisti

Vittoria D’Agostaro, Riccardo Di Giovanni, Enrico Gargano, Maria D’Agostino, Salvatore Maira, Claire Monteleone

Musiche di

J. S. Bach, L. van Beethoven, D. Cimarosa, F. Chopin, C. Debussy, S. Heller, F. Liszt, A. I. Khachaturian, W. A. Mozart,  A. Scarlatti