Il presente documento “Capitolato Speciale – Errata Corrige” costituisce “erratta corrige” al capitolato speciale e all’Allegato A pubblicati sul presente sito in data 11 Dicembre 2017.
Nel presente documento sono evidenziate le modifiche a parziale integrazione/modifica del precedente.
In ragione del presente documento come modificato, i termini previsti dalla lex specialis (ad es. termine per la presentazione dell’offerta o termine per sopralluogo) si intendono prorogati di giorni 15.
Il termine per la presentazione dell’offerta di cui all’art. 13 del Disciplinare di gara deve intendersi prorogato sino alle ore 12 del 15 febbraio 2018: gli operatori che dovessero provvedere a far giungere le offerte entro il 31 gennaio – termine originariamente previsto per la presentazione dell’offerta – saranno destinatari di comunicazione della Fondazione che rappresenterà l’intervenuta proroga del termine ultimo per la presentazione dell’offerta a causa della pubblicazione del presente documento di errata corrige. Le buste pervenute resteranno dunque chiuse e l’operatore avrà la facoltà di modificare l’offerta sino al termine prorogato.
Nel caso in cui il concorrente non ritenesse di presentare una nuova offerta entro il termine prorogato, farà fede quella già presentata.
In caso l’operatore voglia modificare l’offerta dovrà inviare una nuova busta entro il termine prorogato e la precedente non sarà aperta.