La Fondazione Teatro Massimo di Palermo indice una procedura selettiva pubblica, per titoli e per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un impiegato amministrativo, inquadrato al livello 3A dell’area Tecnico-Amministrativa del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il personale dipendente delle Fondazioni Lirico-Sinfoniche.

La Fondazione garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.

L’impiegato all’atto dell’assunzione verrà assegnato a svolgere le proprie mansioni presso l’Ufficio Acquisti della Fondazione.

SCARICA QUI
Bando di selezione
Modulo di dichiarazione sostitutiva di atto notorio
Informativa Privacy


Termine di presentazione della domanda

Le domande di partecipazione dovranno pervenire tramite la compilazione del form on line disponibile su questa pagina, entro le ore 23:59 del giorno 28/01/2024, a pena di esclusione.

Modalità di svolgimento della selezione

I candidati saranno avviati a prove selettive, comprendenti la valutazione del curriculum vitae e dell’esperienza professionale, che si articoleranno in una prova preselettiva e un successivo eventuale colloquio finalizzato a valutare in maniera combinata conoscenze e competenze tecnico pratiche dei candidati.

L’elenco dei candidati ammessi alle prove d’esame, nonché il luogo e il calendario delle prove d’esame saranno resi noti esclusivamente tramite pubblicazione su questo sito internet (nella sezione amministrazione trasparente – Audizioni e Selezioni). 

Non sarà inviata ai candidati nessuna convocazione individuale di ammissione alle prove d’esame.


Domanda di partecipazione