La Fondazione rende noto che nelle more della nuova configurazione della dotazione organica è indetta una selezione interna fra i dipendenti dell’area tecnico-amministrativa della Fondazione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato per l’individuazione della figura di un Impiegato Amministrativo Acquisti DAS, inquadrato come amministrativo al 2° livello, area tecnico-amministrativo del vigente C.C.N.L.

Scarica l’avviso di selezione interna in formato PDF.

Requisiti per l’ammissione

 Per l’ammissione alla selezione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– appartenenza all’area Tecnico-amministrativa;
– anzianità non inferiore a dieci anni nella Fondazione;
– diploma di scuola media superiore;
– buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali sistemi operativi e pacchetti applicativi informatici;
– conoscenza della normativa relativa alle Fondazioni lirico-sinfoniche e dello Statuto della Fondazione, alla sicurezza con particolare riferimento al D.Lgs 9 aprile 2008 n. 81 e ss.mm.ii, alla disciplina vigente in materia di trasparenza, prevenzione della corruzione e Codice Etico come applicabile alle Fondazioni Lirico-Sinfoniche e Privacy;
– conoscenza del CCNL applicabile ai dipendenti delle Fondazioni lirico-sinfoniche e dell’Accordo Integrativo Aziendale con particolare riferimento al reparto di appartenenza.
I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione.

Termine di presentazione della domanda

Le domande di ammissione alla selezione devono essere presentate esclusivamente a mano entro il giorno 03 febbraio 2023, alle ore 12:00, presso l’Ufficio Protocollo della Fondazione, come meglio specificato nell’avviso di selezione. 

Palermo, 10 gennaio 2023