Palermo, 28 marzo 2018

La Fondazione rende noto che nelle more della nuova configurazione della pianta organica è indetta una selezione interna fra i dipendenti dell’area tecnico-amministrativa della Fondazione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato per l’individuazione della figura di supporto alla Direzione Allestimento Scenico.

Requisito per l’ammissione

Per l’ammissione alla selezione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– anzianità non inferiore a otto anni presso la Fondazione Teatro Massimo;
– appartenenza all’area amministrativa;

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione.

Presentazione della domanda – Termine e Modalità

Le domande di ammissione alla selezione devono essere presentate esclusivamente a mano entro il giorno 4 aprile 2018 alle ore 12,00, presso l’Ufficio Protocollo della Fondazione.
Le domande devono essere redatte in carta semplice e contenere i seguenti dati: nome e cognome del lavoratore, luogo e data di nascita, data di assunzione, profilo professionale, categoria di livello di appartenenza e breve curriculum.

SCARICA IL BANDO COMPLETO, CLICCA QUI