Manifestazione d’interesse per l’individuazione di una figura a supporto delle attività relative all’Ufficio Ragioneria

Questa Fondazione, in conformità al Regolamento per l’assegnazione di incarichi amministrativi a tempo determinato, approvato con delibera del Consiglio di Indirizzo del 22 gennaio 2016 e pubblicato sul sito WEB della Fondazione al quale si rimanda, intende avviare, per le esigenze amministrative, una procedura per manifestazione d’interesse per l’individuazione di una figura professionale al fine di acquisire la disponibilità di soggetti interessati ed in possesso dei requisiti di legge ad espletare i seguenti compiti, elencati in modo esemplificativo e non esaustivo:
•    Emissione fatture, sia cartacee che elettroniche, verso Clienti;
•    Controllo e verifica fatture emesse su corrispettivi;
•    Caricamento fatture elettroniche Fornitori;
•    Rilevazioni contabili relative ai pagamenti verso fornitori,
nonché attività di supporto:
•    alle verifiche propedeutiche alle liquidazioni mensili IVA;
•    alla predisposizione del Budget;
•    alla predisposizione del progetto di Bilancio;
•    alle verifiche periodiche della Società di Revisione Contabile;
•    alla contabilizzazione delle paghe e contributi (Mod. F24).
Il rapporto sarà disciplinato da un contratto professionale a tempo determinato, della durata di anni due, secondo quanto previsto dalle leggi in vigore.
Il compenso annuo lordo da corrispondere al prestatore, titolare di partita Iva, sarà di Euro 14.000,00 (quattordicimila/00), incluse ritenute di legge a carico del prestatore ed Iva esclusa.
La Fondazione si riserva il diritto di ogni eventuale modifica/integrazione del contratto che si dovessero rendere necessarie in relazione alla mutate esigenze della stessa.
I requisiti minimi di accesso sono i seguenti:
•    età non inferiore agli anni 18 (diciotto) alla data di pubblicazione dell’Avviso;
•    essere cittadino europeo;
•    idoneità fisica all’impiego;
•    insussistenza di condanne penali che comportino, ai sensi delle vigenti disposizioni, l’interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici;
•    godere dei diritti civili e politici;
•    aver conseguito laurea specialistica, magistrale o magistrale a ciclo unico;
•    padronanza dei principali applicativi Office.
I requisiti prescritti devono essere posseduti, a pena di esclusione, alla data di scadenza di presentazione della domanda di ammissione ed essere specificamente indicati nella domanda stessa.

Tutti gli interessati, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 08.01.2019, dovranno far pervenire apposita domanda, in busta chiusa e sigillata, indicando la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse per l’individuazione di una figura a supporto delle attività relative all’Ufficio Ragioneria”.
La domanda va redatta in carta semplice, sottoscritta con firma autografa del candidato cui dovrà obbligatoriamente essere allegata fotocopia di un documento di identità e dettagliato curriculum vitae nonché ogni eventuale documentazione ritenuta utile ai fini della valutazione. La candidatura andrà avanzata mediante una delle seguenti modalità:
a)    a mezzo raccomandata all’indirizzo:

FONDAZIONE TEATRO MASSIMO DI PALERMO
Ufficio Protocollo
Piazzetta degli Aragonesi – 90138 Palermo

b) consegna a mano da effettuarsi presso la Fondazione Teatro Massimo di Palermo – Ufficio Protocollo – Piazzetta degli Aragonesi, 90138 Palermo (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00)

SCARICA IL BANDO COMPLETO, CLICCA QUI