Manifestazione d’interesse per l’individuazione di una figura a supporto delle attività relative all’Ufficio Marketing

Questa Fondazione, in conformità al Regolamento per l’assegnazione di incarichi amministrativi a tempo determinato, approvato con delibera del Consiglio di Indirizzo del 22 gennaio 2016 e pubblicato sul sito WEB della Fondazione al quale si rimanda, intende avviare, per le esigenze amministrative, una procedura per manifestazione d’interesse per l’individuazione di una figura professionale al fine di acquisire la disponibilità di soggetti interessati ed in possesso dei requisiti di legge ad espletare i seguenti compiti e attività, elencati in modo esemplificativo e non esaustivo:
•    collaborare alla creazione e sviluppo di piani marketing e di strategie di digital marketing per trasmettere e rafforzare l’immagine e la reputazione della Fondazione Teatro Massimo;
•    svolgere ricerche di mercato ed elaborare dati con creazione di una reportistica per la valutazione dell’impatto della Fondazione sul territorio;
•    collaborare allo sviluppo di strategie di social media marketing per raggiungere nuovi target di pubblico;
•    collaborare all’aggiornamento dei dati sul sito della Fondazione (anche in lingua inglese) e alla creazione di newsletter dedicate attraverso l’utilizzo del relativo software (mailchimp);
•    collaborare alla creazione di nuove strategie di CRM,
nonché in possesso delle seguenti conoscenze e capacità:
•    capacità di utilizzo dei principali strumenti di marketing, con particolare riferimento a quelli dell’ambito dei beni culturali;
•    buona conoscenza ed esperienze dei canali di comunicazione digitale;
•    capacità di sviluppare presentazioni ed elaborazioni grafiche attraverso i principali strumenti di riferimento (Photoshop, keynote, PowerPoint);
•    esperienza nello sviluppo di strategie di social media marketing, sem, seo;
•    buona conoscenza della cultura musicale per la redazione e la cura di testi specifici del settore.La domanda va redatta in carta semplice, sottoscritta con firma autografa del candidato cui dovrà obbligatoriamente essere allegata fotocopia di un documento di identità e dettagliato curriculum vitae nonché ogni eventuale documentazione ritenuta utile ai fini della valutazione.

Tutti gli interessati, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 08.01.2019, dovranno far pervenire apposita domanda, in busta chiusa e sigillata, indicando la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse per l’individuazione di una figura a supporto delle attività relative all’Ufficio Marketing”.

a)    a mezzo raccomandata all’indirizzo:
FONDAZIONE TEATRO MASSIMO DI PALERMO
Ufficio Protocollo
Piazzetta degli Aragonesi – 90138 Palermo

b) consegna a mano da effettuarsi presso la Fondazione Teatro Massimo di Palermo – Ufficio Protocollo – Piazzetta degli Aragonesi, 90138 Palermo (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00).

Manifestazione d’interesse per l’individuazione di una figura a supporto delle attività relative all’Ufficio Marketing

Questa Fondazione, in conformità al Regolamento per l’assegnazione di incarichi amministrativi a tempo determinato, approvato con delibera del Consiglio di Indirizzo del 22 gennaio 2016 e pubblicato sul sito WEB della Fondazione al quale si rimanda, intende avviare, per le esigenze amministrative, una procedura per manifestazione d’interesse per l’individuazione di una figura professionale al fine di acquisire la disponibilità di soggetti interessati ed in possesso dei requisiti di legge ad espletare i seguenti compiti e attività, elencati in modo esemplificativo e non esaustivo:
•    collaborare alla creazione e sviluppo di piani marketing e di strategie di digital marketing per trasmettere e rafforzare l’immagine e la reputazione della Fondazione Teatro Massimo;
•    svolgere ricerche di mercato ed elaborare dati con creazione di una reportistica per la valutazione dell’impatto della Fondazione sul territorio;
•    collaborare allo sviluppo di strategie di social media marketing per raggiungere nuovi target di pubblico;
•    collaborare all’aggiornamento dei dati sul sito della Fondazione (anche in lingua inglese) e alla creazione di newsletter dedicate attraverso l’utilizzo del relativo software (mailchimp);
•    collaborare alla creazione di nuove strategie di CRM,
nonché in possesso delle seguenti conoscenze e capacità:
•    capacità di utilizzo dei principali strumenti di marketing, con particolare riferimento a quelli dell’ambito dei beni culturali;
•    buona conoscenza ed esperienze dei canali di comunicazione digitale;
•    capacità di sviluppare presentazioni ed elaborazioni grafiche attraverso i principali strumenti di riferimento (Photoshop, keynote, PowerPoint);
•    esperienza nello sviluppo di strategie di social media marketing, sem, seo;
•    buona conoscenza della cultura musicale per la redazione e la cura di testi specifici del settore.La domanda va redatta in carta semplice, sottoscritta con firma autografa del candidato cui dovrà obbligatoriamente essere allegata fotocopia di un documento di identità e dettagliato curriculum vitae nonché ogni eventuale documentazione ritenuta utile ai fini della valutazione.

Tutti gli interessati, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 08.01.2019, dovranno far pervenire apposita domanda, in busta chiusa e sigillata, indicando la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse per l’individuazione di una figura a supporto delle attività relative all’Ufficio Marketing”.

a)    a mezzo raccomandata all’indirizzo:
FONDAZIONE TEATRO MASSIMO DI PALERMO
Ufficio Protocollo
Piazzetta degli Aragonesi – 90138 Palermo

b) consegna a mano da effettuarsi presso la Fondazione Teatro Massimo di Palermo – Ufficio Protocollo – Piazzetta degli Aragonesi, 90138 Palermo (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00).

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