Manifestazione d’interesse per l’individuazione di una figura a supporto delle attività relative all’Ufficio Marketing e Educational

Questa Fondazione, in conformità al Regolamento per l’assegnazione di incarichi amministrativi a tempo determinato, approvato con delibera del Consiglio di Indirizzo del 22 gennaio 2016 e pubblicato sul sito WEB della Fondazione al quale si rimanda, intende avviare, per le esigenze amministrative, una procedura per manifestazione d’interesse per l’individuazione di una figura professionale al fine di acquisire la disponibilità di soggetti interessati ed in possesso dei requisiti di legge ad espletare i seguenti compiti e attività, elencati in modo esemplificativo e non esaustivo:
–    attività di studio, ricerca e valutazione per la scelta dei canali, dei contenuti comunicativi ed espressivi idonei a trasmettere e rafforzare l’immagine e la reputazione della Fondazione;
–    analisi delle dinamiche proprie dei processi di persuasione e di coinvolgimento del pubblico funzionali alla progettazione e realizzazione di campagne di comunicazione anche attraverso tecnologie informatiche e telematiche;
–    progettazione e realizzazione di indagini motivazionali, qualitative e quantitative sulla fruizione di prodotti e servizi e valutazione della loro corrispondenza alle attese (customer satisfaction);
–    attività di supporto all’organizzazione di eventi esterni per l’incremento di entrare proprie legate anche a nuove possibilità di sponsorship;
–    collaborazione alla gestione dei rapporti con le istituzioni scolastiche del territorio anche attraverso la realizzazione di contenuti volti alla divulgazione dell’educazione all’ascolto e quindi alla diffusione della cultura musicale tra i giovani.

Tutti gli interessati, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 16.01.2019, dovranno far pervenire apposita domanda, in busta chiusa e sigillata, indicando la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse per l’individuazione di una figura a supporto delle attività relative all’Ufficio Marketing e Educational”.
La domanda va redatta in carta semplice, sottoscritta con firma autografa del candidato cui dovrà obbligatoriamente essere allegata fotocopia di un documento di identità e dettagliato curriculum vitae nonché ogni eventuale documentazione ritenuta utile ai fini della valutazione. La candidatura andrà avanzata mediante una delle seguenti modalità:
a)    a mezzo raccomandata all’indirizzo:

FONDAZIONE TEATRO MASSIMO DI PALERMO
Ufficio Protocollo
Piazzetta degli Aragonesi – 90138 Palermo

b) consegna a mano da effettuarsi presso la Fondazione Teatro Massimo di Palermo – Ufficio Protocollo – Piazzetta degli Aragonesi, 90138 Palermo (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00).

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