Manifestazione d’interesse per l’individuazione di una figura a supporto delle attività relative alla Direzione del Personale

Questa Fondazione, in conformità al Regolamento per l’assegnazione di incarichi amministrativi a tempo determinato, approvato con delibera del Consiglio di Indirizzo del 22 gennaio 2016 e pubblicato sul sito WEB della Fondazione al quale si rimanda, intende avviare, per le esigenze amministrative, una procedura per manifestazione d’interesse per l’individuazione di una figura professionale al fine di acquisire la disponibilità di soggetti interessati ed in possesso dei requisiti di legge ad espletare  i seguenti compiti e attività, elencati in modo esemplificativo e non esaustivo:
•    gestione della contrattualistica,
•    gestione dei servizi per l’impiego,
•    gestione del personale,
•    conoscenza dello sviluppo del cedolino paga,
•    gestione degli infortuni,
•    cessioni di stipendio,
•    gestione dei pignoramenti,
•    gestione degli assegni familiari,
•    gestione delle detrazioni fiscali,
•    gestione del TFR,
•    gestione dei fondi pensione ed assistenziali,
•    gestione dati indagini ISTAT e rendicontazioni varie,
•    gestione giustificativi presenze,
•    analisi del costo del lavoro;
nonché in possesso delle seguenti conoscenze:
– della normativa applicata alle Fondazioni Lirico Sinfoniche,
– del CCNL per il personale dipendente delle Fondazioni Lirico Sinfoniche,
– degli accordi integrativi aziendali,
– della normativa sulla privacy,
– della normativa sull’anticorruzione e trasparenza,
– della normativa sui minori.
Il rapporto sarà disciplinato da un contratto professionale a tempo determinato, della durata di anni due, secondo quanto previsto dalle leggi in vigore.
Il compenso annuo lordo da corrispondere al prestatore, titolare di partita Iva, sarà di Euro 14.000,00 (quattordicimila/00), incluse ritenute di legge a carico del prestatore ed Iva esclusa.
La Fondazione si riserva il diritto di ogni eventuale modifica/integrazione del contratto che si dovessero rendere necessarie in relazione alle mutate esigenze della stessa.

Tutti gli interessati, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 08.01.2019, dovranno far pervenire apposita domanda, in busta chiusa e sigillata, indicando la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse per l’individuazione di una figura a supporto delle attività relative alla Direzione del Personale”.
La domanda va redatta in carta semplice, sottoscritta con firma autografa del candidato cui dovrà obbligatoriamente essere allegata fotocopia di un documento di identità e dettagliato curriculum vitae nonché ogni eventuale documentazione ritenuta utile ai fini della valutazione. La candidatura andrà avanzata mediante una delle seguenti modalità:
a)    a mezzo raccomandata all’indirizzo:

FONDAZIONE TEATRO MASSIMO DI PALERMO
Ufficio Protocollo
Piazzetta degli Aragonesi – 90138 Palermo

b) consegna a mano da effettuarsi presso la Fondazione Teatro Massimo di Palermo – Ufficio Protocollo – Piazzetta degli Aragonesi, 90138 Palermo (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00).

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