Manifestazione di interesse per l’acquisizione della disponibilità di soggetti interessati a ricoprire il ruolo di Direttore del Personale e degli Affari Generali.
Questa Fondazione, in conformità al Regolamento per l’assegnazione di incarichi amministrativi a tempo determinato, intende avviare una procedura per manifestazione di interesse al fine di acquisire la disponibilità di soggetti interessati a ricoprire il ruolo di Direttore del Personale e degli Affari Generali – con contratto professionale a tempo determinato, della durata di tre anni, secondo quanto previsto dalle leggi in vigore.
Tutti gli interessati, entro e non oltre il termine perentorio delle 12,00 del giorno 12 febbraio 2018, dovranno far pervenire apposita domanda, in busta chiusa sigillata, mediante una delle seguenti modalità:
a) a mezzo raccomandata all’indirizzo Fondazione Teatro Massimo di Palermo – Ufficio Protocollo. Piazzetta degli Aragonesi – 90138 Palermo.
b) consegna a mano da effettuarsi presso la Fondazione Teatro Massimo di palermo – Ufficio Protocollo. Piazzetta degli Aragonesi – 90138 Palermo (dal lunedì l venerdì dalle ore 9 alle ore 12).