Questa Fondazione, in conformità al Regolamento per l’assegnazione di incarichi amministrativi a tempo determinato, intende avviare una procedura per manifestazione di interesse al fine di acquisire la disponibilità di soggetti interessati ed in possesso dei requisiti di legge a ricoprire il ruolo di Direttore Esecutivo della Fondazione Teatro Massimo, con contratto a tempo determinato ed applicazione del ccnl dirigenti aziende industriali per la durata di anni tre, rinnovabile per altri tre anni, nel rispetto dei limiti di età di cui al d.l. n. 51/2023 conv. in l. n. 87/2023.

I candidati dovranno dimostrare esperienza nell’area delle scienze giuridiche e/o economiche e nell’organizzazione e gestione di risorse umane e finanziarie, preferibilmente nel settore delle Fondazioni Lirico-sinfoniche o in analoghi Enti volti alla diffusione della cultura musicale e dello spettacolo dal vivo, sia privati che pubblici.
Il compenso previsto non potrà essere superiore ad € 110.000,00 lordi annui, in funzione dell’impegno orario e dell’eventuale rapporto di esclusività.

Scarica la manifestazione di interesse in formato PDF.

Scarica l’Allegato 1 (modulo di domanda) in formato PDF editabile.

Scarica l’informativa Privacy in formato PDF.

Termine di presentazione della domanda

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 21 ottobre 2023, con le modalità specificate nella manifestazione di interesse.

Palermo, 29 settembre 2023