La Fondazione Teatro Massimo di Palermo, in conformità al Regolamento per l’assegnazione di incarichi amministrativi a tempo determinato, approvato con delibera del Consiglio di Indirizzo del 22 gennaio 2016, avvia, con il presente avviso, una procedura finalizzata all’acquisizione, da parte di soggetti aventi i requisiti indicati nell’avviso di manifestazione di interesse, della disponibilità a ricoprire il ruolo di Professionista a supporto dell’Area Artistica della Fondazione Teatro Massimo, con contratto della durata sino a tre anni.
La Fondazione Teatro Massimo di Palermo garantisce parità di genere per l’accesso al lavoro.

Scarica l’avviso di manifestazione di interesse in formato PDF.

Scarica l’Allegato 1 (modello di domanda) in formato PDF.

Scarica l’informativa Privacy in formato PDF.

Termine di presentazione della domanda

Tutti gli interessati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24 novembre 2025, inviando apposita domanda all’indirizzo di posta elettronica certificata della Fondazione Teatro Massimo di Palermo: ufficioprotocollo.teatromassimo@legalmail.it.

I candidati dovranno avere cura di inserire nell’oggetto della pec la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse a ricoprire il ruolo di Professionista a supporto dell’Area Artistica”.

La domanda va redatta compilando in ogni sua parte il modello di domanda, che deve essere sottoscritto, a pena di esclusione del candidato, con firma autografa o digitale.

Palermo, 31 ottobre 2025