Sono state sospese le repliche di “Le relazioni pericolose”, la coreografia di Davide Bombana che ha debuttato con grande successo al Teatro Massimo di Palermo sabato scorso. Le recite sono posticipate al 26, 28 e 29 giugno alle ore 20:00. I tagliandi di abbonamento e i biglietti acquistati possono essere rimborsati o riutilizzati per le nuove date.
La Fondazione Teatro Massimo a tutela della salute degli artisti impegnati nella coreografia di Davide Bombana, “Le relazioni pericolose”, con il Corpo di ballo, l’Orchestra e il Coro del Teatro Massimo, ha annullato gli spettacoli in programma domenica 10, martedì 12 e mercoledì 13 aprile 2022 dopo che sono risultati positivi al Covid alcuni dei componenti del cast.
I biglietti e i tagliandi di abbonamento acquistati dal pubblico possono essere utilizzati per le nuove date delle recite che sono posticipate al 26, 28 e 29 giugno 2022 alle ore 20:00, secondo il seguente calendario: i biglietti di domenica 10 aprile (Turno D) saranno validi per la recita di domenica 26 giugno (Turno D); i biglietti di martedì 12 aprile (Turno C) saranno validi per la recita di martedì 28 giugno (Turno C); i biglietti di mercoledì 13 aprile (Turno B) saranno validi per la recita di mercoledì 29 giugno (Turno B).
Chi desidera utilizzare il proprio biglietto in una data diversa potrà comunque richiedere il cambio turno. Chi invece preferisce il rimborso potrà richiederlo entro sabato 30 aprile 2022 al botteghino del Teatro Massimo (dal lunedì alla domenica, dalle 9:30 alle 15:30) o online per chi ha acquistato tramite Ticketone.
Ufficio stampa
Fondazione Teatro Massimo
Giovannella Brancato
stampa@teatromassimo.it