La Fondazione Teatro Massimo comunica che il Gala Juan Diego Florez previsto per il 17 luglio al Teatro di Verdura è stato annullato per motivi di salute del tenore e posticipato al 21 ottobre al Teatro Massimo. I biglietti e i tagliandi di abbonamento saranno rimborsati dal 16 luglio al 10 agosto.

“Sono immensamente dispiaciuto di non poter essere con voi per motivi di salute sabato 17 luglio – dice Juan Diego Florez in un messaggio inviato al pubblico – ma sono contento di avere trovato insieme al Teatro Massimo una data per cantare per voi il prossimo 21 ottobre. Darò il massimo per offrirvi una serata meravigliosa con grande musica e tanto sentimento. Non vedo l’ora di rincontrarmi con il meraviglioso pubblico di Palermo in ottobre. Grazie per la comprensione e a presto”.

I biglietti acquistati potranno essere rimborsati con le seguenti modalità:
Acquisti presso la biglietteria e il call center: i rimborsi avverranno al botteghino del Teatro, dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 15:30.
Si segnala che eccezionalmente lunedì 19 luglio la biglietteria sarà aperta dalle ore 12 alle ore 16. Per il rimborso è necessario presentare il proprio biglietto.
Acquisti online su Ticketone: il rimborso avverrà direttamente sulla carta di credito.

Ufficio Stampa
Fondazione Teatro Massimo

Giovannella Brancato
giobrancato@teatromassimo.it