Calendar
The cart is empty
Order summary
Total
0,00 
Shipping
Proceed to checkout
Total
0,00 
Back to shopping
Login

International Brass Competition "Giovanbattista Cutolo"

La Fondazione Teatro Massimo di Palermo indice e organizza il “Concorso Internazionale per ottoni Giovanbattista Cutolo – Prima Edizione”, in onore di Giovanbattista Cutolo, giovane talento musicale tragicamente scomparso il 31 agosto 2023.

Questo concorso vuole celebrare la vita e il talento straordinario di Giovanbattista, offrendo ai candidati l’opportunità di esprimere la propria passione per la musica.

Strumento: Corno
Date: dal 28 al 31 agosto 2024
Luogo di svolgimento: Palermo
Coordinatore del concorso designato dal Sovrintendente: M° Michele De Luca

Al Concorso possono partecipare cornisti di ogni nazionalità, che alla data di scadenza di presentazione della domanda di partecipazione di cui al successivo art. 4, abbiano un’età compresa tra i diciotto e i trentaquattro anni compiuti.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta in conformità al modello scaricabile su questo sito.

La domanda, debitamente sottoscritta, deve essere inviata alla Fondazione Teatro Massimo di Palermo, attraverso una delle seguenti modalità:

a mezzo posta elettronica, indicando quale oggetto della e-mail il seguente: “Iscrizione I edizione concorso Giovanbattista Cutolo”;

– a mezzo posta raccomandata (vale la data di inoltro) al seguente indirizzo: Fondazione Teatro Massimo di Palermo, Piazza Giuseppe Verdi n. 71 – 90138 Palermo. Sulla raccomandata dovrà essere riportato il seguente oggetto: “Iscrizione I edizione concorso Giovanbattista Cutolo”.

Alla domanda di partecipazione, devono essere allegati i seguenti documenti:
a) copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
b) breve curriculum vitae artistico;
c) ricevuta di versamento della tassa di iscrizione di 100,00 euro, quale contributo per la partecipazione al concorso.

L’iscrizione al concorso è subordinata al pagamento da parte di ciascun concorrente della tassa di iscrizione di euro 100,00 (cento) tramite bonifico alla Fondazione, come meglio dettagliato nel Regolamento del concorso.

La domanda di partecipazione deve pervenire, nei modi indicati al precedente art. 2, entro le ore 23:59 del 15 luglio 2024.

Palermo, 6 maggio 2024