La Fondazione rende noto che è indetta una selezione interna fra i dipendenti dell’area tecnico-amministrativa della Fondazione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato per l’individuazione di un collaboratore dell’ufficio Ragioneria – Contabilità e gestione fornitore, gestione corrispettivi e incassi della biglietteria e controllo Durc, inquadrato come amministrativo al 2° livello.

La Fondazione Teatro Massimo garantisce pari opportunità tra donne e uomini per l’accesso al lavoro.

Requisiti per l’ammissione

Per l’ammissione alla selezione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma di ragioneria;
– anzianità non inferiore a dieci anni presso la Fondazione Teatro Massimo
– appartenenza all’area amministrativa.

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione.

Scarica l’avviso di selezione interna e il modulo di domanda
in formato PDF per tutte le informazioni

Termine di presentazione della domanda

Le domande di ammissione alla selezione devono essere presentate esclusivamente a mano entro il giorno 2 aprile 2024, alle ore 12:00, presso l’Ufficio Protocollo della Fondazione. 

Palermo, 22 marzo 2024