La Fondazione rende noto che nelle more della nuova configurazione della dotazione organica è indetta una selezione interna fra i dipendenti dell’area tecnico-amministrativa della Fondazione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato per l’individuazione di un/una amministrativo/a Addetto/a alla Segreteria della Direzione Artistica inquadrato/a come amministrativo/a al 2° livello, area tecnico-amministrativa, del vigente C.C.N.L..

Scarica l’avviso di selezione interna in formato PDF.

Requisiti per l’ammissione

 Per l’ammissione alla selezione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • appartenenza all’area tecnico-amministrativa;
  • anzianità di servizio non inferiore a dieci anni nella Fondazione;
  • esperienza di almeno anni 3 nell’ambito delle attività riferite al profilo professionale in oggetto;
  • possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali pacchetti applicativi informatici;
  • conoscenza della normativa relativa alle Fondazioni lirico-sinfoniche e dello Statuto della Fondazione, alla sicurezza con particolare riferimento al D.Lgs 9 aprile 2008 n. 81 e ss.mm.ii, alla disciplina vigente in materia di trasparenza, prevenzione della corruzione e Codice Etico come applicabile alle Fondazioni Lirico-Sinfoniche e Privacy;
  • conoscenza del CCNL applicabile ai dipendenti delle Fondazioni lirico-sinfoniche e dell’Accordo Integrativo Aziendale con particolare riferimento al reparto di appartenenza.

 I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione.

Termine di presentazione della domanda

Le domande di ammissione alla selezione devono essere presentate esclusivamente a mano entro il giorno 9 maggio 2023, alle ore 12:00, presso l’Ufficio Protocollo della Fondazione. 

Palermo, 18 aprile 2023