Calendar
The cart is empty
Order summary
Total
0,00 
Shipping
Proceed to checkout
Total
0,00 
Back to shopping
Login

Michael Weinius

Biography

Tenore

Il tenore svedese è tra i più apprezzati del repertorio drammatico.
Gli impegni più recenti lo hanno portato all’Opéra Bastille di Parigi, alla Staatsoper di Vienna, all’Opera di Oslo, alla Vlaamse Opera, all’Opera Reale di Stoccolma, all’Opernhaus di Zurigo, al Grand Théâtre di Ginevra, alla Bayerische Staatsoper di Monaco, alla Deutsche Oper di Berlino, all’Opera di Lipsia, all’Opera di Los Angeles, per ruoli quali Tristan, Siegfried, Siegmund, Parsifal, Samson, Laca in Jenufa, Bacchus in Ariadne auf Naxos o Herodes in Salome. Ha cantato in concerto in tutto il mondo, con orchestre, tra le altre, quali la Tokyo Metropolitan Symphony Orchestra, la Tokyo Philharmonic Orchestra, la Royal Philharmonic Orchestra di Stoccolma, la Radio Symphony Orchestra e tutte le principali orchestre svedesi, la Deutsche Symphony Orchestra di Berlino, la NDR Elbphilharmonie Orchestra di Amburgo, l’Orchestra della Radio Filarmonica di Praga, l’Orchestra Filarmonica del Lussemburgo, l’Orquestra de la Comunitat Valenciana, la Los Angeles Philharmonic Orchestra, la Boston Symphony Orchestra e con direttori di primissimo piano quali Esa Pekka Salonen, Kent Nagano, Axel Kober, Gianandrea Noseda, Christoph Eschenbach, Marek Janowski, Gustavo Dudamel, Donald Runnicles, Alan Gilbert, Hannu Lintu, Andris Nelsons, Christian Thielemann, per citarne solo alcuni. Il suo repertorio da concerto comprende, per citare alcuni titoli, i Gurrelieder di Schönberg, la Nona Sinfonia di Beethoven, Das Lied von der Erde di Mahler, The Dream of Gerontius di Elgar. Ha iniziato la propria carriera professionale come baritono. Nel 2008 ha ottenuto il Primo Premio alla Wagner Competition di Seattle e nel 2010 ha fatto il suo debutto all’Opéra Bastille di Parigi nel ruolo di Hans Schwalb nell’opera Mathis der Maler di Hindemith. Nel 2012 ha cantato il suo primo Lohengrin all’Opera Reale Svedese; in seguito ha ripreso il ruolo alla Deutsche Oper di Berlino e alla Staatsoper di Vienna, e ha cantato Parsifal alla Bayerische Staatsoper di Monaco.
È stato nominato Cantante della corte reale svedese nel 2013 e ha ricevuto la medaglia reale Litteris et Artibus nel 2022.

Biography

Basso

È uno dei più affermati bassi a livello internazionale; ha studiato nella sua città natale, Dresda. Il suo debutto è stato nel 1988 alla Staatsoper di Berlino, quando era ancora studente, e da allora ha fatto parte della compagnia, interpretando Rocco, Re Marke, re Heinrich, Pogner, Fasolt, Hunding, Sarastro, Figaro, Leporello e Don Giovanni, tutti in nuove produzioni dirette da Daniel Barenboim. Ha inoltre cantato Ramfis diretto da Zubin Mehta, Filippo II, Gurnemanz e Boris Godunov diretto da Barenboim. Ha cantato in tutti i più importanti teatri d’opera e sale da concerto, come solista con le principali orchestre sinfoniche e in recital, in Europa, Giappone (in tournée con il Metropolitan di New York e con la Staatsoper di Berlino) e negli USA. Fin dal suo debutto è stato regolarmente ospite del Metropolitan di New York, dove ha impegni anche per la stagione 2024/25. Diretto da Levine ha cantato in nuove produzioni di Tristan und Isolde, Fidelio, Don Giovanni e Faust e in riprese di Lohengrin e Die Meistersinger von Nürnberg. Ha cantato il suo primo Gurnemanz in Parsifal diretto da Valery Gergiev. Ha cantato alla Lyric Opera di Chicago, all’Opera di San Francisco, all’Opera di Los Angeles, ai Festival di Bayreuth (Tristan und Isolde), Glyndebourne, Kazan, Lucerna, Monaco, Orange, Notti Bianche di San Pietroburgo, Salisburgo e Verbier. Ha interpretato Lieder e ruoli da solista con le principali orchestre sinfoniche in tutte le più prestigiose sale da concerto del mondo (Tokyo, Madrid, Londra, Firenze, Roma, New York (con Sir Colin Davis, Lorin Maazel e Kurt Masur), Chicago (con Solti e Barenboim), Parigi, Cleveland, Philadelphia (con Sawallisch), Berliner Philarmoniker; al Festival di Lucerna ha interpretato il secondo atto di Tristan und Isolde diretto da Claudio Abbado. Ha preso parte a produzioni televisive, registrazioni e DVD per BMG, EMI, DG, Teldec con direttori quali Barenboim, Colin Davis, Levine, Solti, Pappano. Gli è stato dedicato un ritratto all’interno della serie “Maestro” di Arte TV. È stato Sarastro e Sprecher per The Magic Flute di Kenneth Branagh ed è apparso nei film The Hunter’s Bride e Der Freischütz. Tra i CD ricordiamo Gods, Kings and Demons con la Staatskapelle Dresden e un CD wagneriano con la Staatskapelle di Berlino e Barenboim (2011) per DG. Ha vinto due Grammy Awards ed è stato proclamato “Vocalist of the Year 2002” da “Musical America”. Nel 2007 ha ricevuto l’”Opera News Award” a New York. È stato insignito del titolo di MET Mastersinger” dal Metropolitan Opera Guild a ottobre 2010 e dell’ Europäischer Kulturpreis nel 2019.

Biography

Soprano

Nelle ultime stagioni si è affermata come soprano drammatico, con successi quali Chrysothemis (Elektra) al Metropolitan di New York, alla Semperoper di Dresda e alla Deutsche Oper di Berlino, Carlotta (Die Gezeichneten) al Concertgebouw di Amsterdam, Salome e Marietta (Die tote Stadt) alla Staatsoper di Amburgo, Salome ed Elisabeth/Venus (Tannhäuser) alla Deutsche Oper di Berlino e Isolde (Tristan und Isolde) e Brünnhilde (Siegfried) al Wagner Festival di Budapest. Il suo debutto come Brünnhilde in Götterdämmerung allo Staatstheater di Braunschweig è stato acclamatissimo.
Nella stagione 2023/24 il soprano inglese canta Sieglinde in concerto diretta da Jaap van Zweden a Seul e per l’Opera di Atene, e Chrysothemis (Elektra) in concerto a Tokyo, diretta da Sebastian Weigle. Nelle stagioni passate ricordiamo Marie/Marietta in Die tote Stadt alla English National Opera, Brünnhilde in concerto per Die Walküre e Siegfried alla Berliner Philharmonie, un concerto wagneriano al Ravello Festival diretto da Donald Runnicles, Senta (Der fliegende Holländer) alla Staatsoper di Amburgo, Brünnhilde (Die Walküre) a Lipsia, il debutto inglese con i Quattro ultimi Lieder di Strauss con la Bournemouth Symphony Orchestra eIsolde in una nuova produzione al Teatro Verdi di Trieste. Al Nationaltheater Mannheim è stata Salome e Isolde. Ha cantato Freia (Das Rheingold), Gerhilde (Die Walküre) e Gutrune (Götterdämmerung) nel Ring al Festival di Bayreuth con la direzione di Kirill Petrenko e la regia di Frank Castorf, dal 2013 al 2015.

Il suo repertorio include inoltre Miss Jessel (The Turn of the Screw), Rosalinde (Die Fleder- maus), Elsa (Lohengrin), Tosca, Marschallin (Der Rosenkavalier) e Marie (Wozzeck).
Ha partecipato a concorsi internazionali ottenendo numerosi riconoscimenti tra i quali primo premio, premio del pubblico e premio dell’orchestra al Concorso “Lauritz-Melchior Wagner” 2010 in Danimarca, e il primo premio e il premio del pubblico al Concorso “Robert Stolz” nel 2005 ad Amburgo.

Nata nel Regno Unito, si è formata come radiologo diagnostico prima di dedicarsi alla musica in Germania, studiando con Gudrun Fischer e diplomandosi con lode.

Biography

Baritono

Il baritono ucraino è stato definito “una forza irresistibile” dal Financial Times. Tra i momenti salienti della stagione 23/24 vi è il ritorno al Festival di Glyndebourne, dove interpreterà il ruolo principale in Don Giovanni, e alla Volksop- er di Vienna, con Germont ne La traviata, Marcello ne La bohème e Rambaldo ne La rondine. Frequentemente ospite in alcuni dei più prestigiosi teatri d’opera del mondo, tra i ruoli che ha interpretato vi sono Evgenij Onegin (Deutsche Oper di Berlino, Dallas Opera, Festival di Glyndebourne, NCPA di Pechino, Staatstheater di Stoccarda, Israeli Opera, Teatro Municipal de São Paulo, Opera di Colonia, Opera di Vilnius), Malatesta in Don Pasquale (Opernhaus di Zurigo, Glyndebourne), Don Giovanni (Glyndebourne, Staatsoper di Amburgo, Teatro Verdi di Padova, Palm Beach Opera), il Conte ne Le nozze di Figaro (Teatro Real di Madrid, Opera Australia, Staatsoper di Amburgo, Teatro Bol’šoj, Teatro Mariinskij, Opera di Perm), Marcello ne La bohème (Zurigo, Covent Garden, Glyndebourne, Colonia), Guglielmo in Così fan tutte (Zurigo, Colonia, Glyndebourne), Papageno in Die Zauberflöte (Teatro Mariinskij), Robert in Iolanta (Colonia, Dallas, Teatro Comunale di Bologna), Belcore ne L’elisir d’amore (Bayerische Staatsoper, Israeli Opera, Oper im Steinbruch), Dandini ne La Cenerentola (Colonia), Albert in Werther (Zurigo), Billy Budd (Mikhailovsky Theater) e Rodrigo in Don Carlo (Semperoper di Dresda). Tra i direttori e registi con cui ha lavorato vi sono Valery Gergiev, Ivor Bolton, Yannick Nézet-Séguin, Vladimir Ashkenazy, Vasily Petrenko, Enrique Mazzola, Kirill Karabits, Teodor Currentzis, Emanuelle Villaume, Omer Meir Wellber, Oksana Lyniv, Alain Alti- noglu, Daniele Callegari, Lorenzo Viotti, Stefano Ranzani, Kent Nagano, Giacomo Sagripanti, Giampaolo Bisanti, Nick Carter, Ivan Repušic, Dmitry Kitajenko, Evan Rogister, Cornelius Meister, David McVicar, Harry Kupfer, Grischa Asagaroff, Graham Vick, David Bösch, Tatjana Gürbaca, Lotte de Beer, Mariame Clement, Stefan Herheim, Dmitry Serebrennikov e Michael Sturminger. Ha partecipato al Young Singers Project del Festival di Salisburgo, tornando al Festival per Roméo et Juliette con Yannick Nézet-Seguin e Le rossignol con Ivor Bolton. Da segnalare la vittoria del “Song Prize” nel 2011 alla BBC Cardiff Singer of the World Competition e il primo premio al concorso vocale internazionale Art in the 21st Century a Vorzel (Ucraina).

Biography

Baritono

Il baritono croato ha fatto parte dell’ensemble dell’Opera di Colonia per un lungo periodo. Dopo il diploma di canto con lode a Graz con Wolfgang Gamerith, ha continuato gli studi con Hans Sotin alla Musikhochschule e in master class con Dietrich Fischer-Dieskau, tra gli altri. Ha con- seguito premi in diversi concorsi internazionali e ha un vasto repertorio concertistico. È stato spesso ospite della Filarmonica di Colonia, delle orchestre di Gasteig, Bamberga, al Festival di Ludwigsburg, alla Tonhalle di Düsseldorf. All’Opera di Colonia ha cantato Papageno, Dandini, Silvio, Malatesta, Marcello, Guglielmo, Graf in Der Wildschütz, Sharpless, Donner, e con grande successo Billy Budd, Wolfram, Harlekin e Jakob Lenz. È stato ospite dei festival di Bayreuth, Salisburgo, Styriarte, Garsington, Ludwigsburg e a Dresda, Stoccarda e Vienna, dove è stato apprezzato come Graf von Luxemburg, Papageno, Barbiere di Siviglia e Dr. Falke. In campo operistico, ricordiamo di recente Don Giovanni a Rostock, Guglielmo in Così fan tutte e Ottokar in Der Freischütz a Colonia, Freddy in My Fair Lady a Muscat, Benvenuto Cellini e Die Meistersinger von Nürnberg alla Staatsoperette di Dresda. Di recente ha cantato in concerto in tour con la NDR-Orchestra e la direzione di Thomas Hengelbrock (Parigi, Amburgo); con la Radio Philharmonic Orkest e Markus Stenz (Amsterdam); in tour con la NWD Philharmonic e Andrew Grams; in Tristan und Isolde a Düsseldorf. I progetti della stagione 2019/20 all’Opera di Colonia comprendevano Carmen, Claudio in Béatrice et Bénédict di Berlioz, Marcello ne La bohème, Dr. Falke in Die Fledermaus, John ne La bête dans la jungle, Graf Gustav von Pottenstein in Das Land des Lächelns (versione da concerto). Il debutto all’Opéra di Parigi è avvenuto all’inizio del 2016 con una nuova produzione di Stefan Herheim di Die Meistersinger von Nürnberg. Ha debuttato come Fieramosca in Benvenuto Cellini di Berlioz e cantato in Die Eroberung von Mexiko di Rihm all’Opera di Colonia, oltre che in Deus Passus di Rihm al Tivoli di Utrecht con la direzione di Markus Stenz. Nella stagione 2023/24 a Colonia canta Valentin in Faust, Danilo in Die lustige Witwe, Peter in Hänsel und Gretel e la prima assoluta di The Strangers. Inoltre sarà Papageno a Zagabria e canterà in Die Soldaten di Zimmermann a Colonia, Amburgo e Parigi.

Biography

Mezzosoprano

Nata in Lituania, è una delle cantanti più richieste nel repertorio drammatico tedesco e italiano. Si è esibita sui palcoscenici delle principali case d’opera del mondo: il Metropolitan di New York, il Teatro Real di Madrid, il Gran Teatre del Liceu di Barcellona, l’Opéra di Parigi, la Deutsche Oper di Berlino, la Staatsoper di Vienna, la Scala di Milano, il ROH Covent Garden di Londra, e ai festival di Bayreuth, Salisburgo, Aix-en-Provence, Edimburgo. All’inizio della sua carriera si è fatta un nome a livello mondiale come acclamata Kundry in Parsifal e come Eboli in Don Carlo. Ha cantato ruoli principali come Azucena, Amneris, Didon, Santuzza, Fides, Leonor de Guzman, Judith, Laura, Adriano Colonna, Fricka e altri. Nel 2001 è passata al repertorio drammatico da soprano e ha interpretato parti come Amelia in Un ballo in maschera, Elisabetta in Don Carlo, Leonora ne La forza del destino, Lady Macbeth in Macbeth di Verdi, Odabella in Attila, Aida, La Gioconda, Medea, Tosca, Norma, Ariadne auf Naxos, Ifigenia in Tauride e Ifigenia in Aulide, Brünnhilde in Siegfried, Sieglinde in Die Walküre e Isolde in Tristano e Isotta. Attualmente è tornata a esibirsi come mezzosoprano drammatico, ampliando il suo repertorio con ruoli come Klytemnestra in Elektra, Hérodiade in Salomè, Waltraute in Die Götterdämme- rung, Zia Principessa in Suor Angelica, la Contessa in Pikovaja Dama, Marija in Guerra e Pace, Kabanicha in Katia Kabanova, Babulenka in Il giocatore. Durante la sua lunga carriera ha lavorato con direttori come Claudio Abbado, Daniel Barenboim, Bertrand de Billy, Pierre Boulez, Semyon Bychkov, Riccardo Chailly, James Conlon, James Levine, Jesús López Cobos, Fabio Luisi, Zubin Mehta, Riccardo Muti, Sir Simon Rattle, Donald Runnicles, Esa-Pekka Salonen, Franz Welser-Möst e Christian Thielemann. Oltre al repertorio operistico, è anche un’acclamata interprete di concerti e recital e ha eseguito musiche di Mahler, Strauss, Schoenberg, Berlioz, Wagner e Verdi nelle sale da concerto più rinomate d’Europa, degli Stati Uniti e del Giappone.

Durante la stagione 2023/24 apparirà in Suor Angelica alla Deutsche Oper di Berlino, Salome alla Staatsoper di Amburgo, Dama di picche alla Bayerische Staatsoper, Die Götterdammerung alla Staatsoper Unter den Linden, Elektra a Stoccarda, Parigi, Colonia e Monaco.

Biography

Mezzosoprano

Il mezzosoprano americano ha debuttato con successo come Venus in Tannhäuser al Festival di Edimburgo 2023 e come Kundry in una nuova produzione di Parsifal alla Staatsoper di Hannover, ruolo che canterà in questa stagione alla Deutsche Oper di Berlino e alla Bayerische Staatsoper, oltre a Tannhäuser al Festival di Bayreuth con la regia di Tobias Kratzer. È nata a Sacramento in California e ha studiato canto alla University of the Pacific e al Cleveland Institute of Music. Ha partecipato al Palm Beach Opera’s Young Artist Programme e ha vinto la XLI Palm Beach Opera Singing Competition. Ha fatto parte dell’ensemble della Deutsche Oper di Berlino dalla stagione 2015/16, interpretando ruoli quali Hänsel (Hänsel und Gretel), Marguerite (La damnation de Faust), Nicklausse (Les contes d’Hoffmann), Urbain (Les Huguenots), Suzuki (Madama Butterfly), Cherubino (Le nozze di Figaro), Rosina (Il barbiere di Siviglia) e Carmen. Nella stagione 2022/23 ha esordito all’Opéra di Lione come Venus in una nuova produzione di David Hermann diretta da Daniele Rustioni, e alla Deutsche Oper di Berlino come Brangäne diretta da Donald Runnicles, in Giappone come Amneris al New National Theatre di Tokyo diretta da Carlo Rizzi e con la Atlanta Symphony Orchestra come Marie in Wozzeck diretta da Runnicles. Gli impegni delle ultime stagioni l’hanno portata all’Opéra de Lorraine e all’Opéra di Digione come protagonista di Julie di Boesmans, allo Stadttheater di Klagenfurt come Venus, all’Opera Nazionale Olandese come Musa/Nicklausse, al Teatro la Fenice di Venezia come Amneris, al Macerata Opera Festival come Carmen. Tra i tanti ruoli in- terpretati alla San Francisco Opera dopo Les Contes d’Hoffmann del 2013 vi sono stati Carmen, la prima assoluta di Dream of the Red Chamber di Bright Sheng, Dorabella in Così fan tutte. Ricordiamo poi Le nozze di Figaro e Parsifal al Metropolitan Opera, Don Giovanni, Madama Butterfly, Les Contes d’Hoffmann e Ariadne auf Naxos alla Palm Beach Opera, L’italiana in Algeri a Kansas City, Der Vampyr alla New Orleans Opera, Il barbiere di Siviglia all’Opera di Atlanta, Faust di Gounod a Baltimora. Ha inciso per Opera Rara Il proscritto di Mercadante con la direzione di Carlo Rizzi. È molto attiva anche in campo concertistico.

Biography

Basso-Baritono

Laureato in Educazione Musicale presso l’Università di Concepción, dal 2013 è allievo di Rodrigo Navarrete, e dal 2020 continua a perfezionarsi con Renata Lamanda. Ha partecipato a masterclass con i docenti: Plácido Domingo, Jaume Aragall, Mariella Devia, Eva Mei, Davide Livermore, Ruggero Raimondi, Ricardo Tamura, Roger Vignoles, Alex Esposito, Jessica Pratt e Christian Senn. Dal 2015 riceve una borsa di studio dalla Corporación de los Amigos del Teatro Municipal, ricevendo dal 2018 la Borsa di Studio Internazionale. Nel 2016 interpreta Rocco in Fidelio per il film For Love & Justice: Sulle orme dell’Opera ribelle di Beethoven del regista Kerry Candale, partecipa al “ISing Festival for Young Artist” a Suzhou, Cina e nel 2017 alla “Berlin Opera Academy” in Germania, e prende parte al Placido Domingo Perfection Center al Palau de Les Arts di Valencia. Nell’ambito dei ruoli operistici ha interpre- tato Leporello in Don Giovanni, Figaro ne Le nozze di Figaro, Colas in Bastien und Bastienne di Mozart, Prospero Salsapariglia in Viva la Mamma dalle Convenienze e inconvenienze teatrali di Donizetti, Lodovico in Otello di Verdi, Uberto ne La serva padrona di Pergolesi. Nel repertorio sacro ha interpretato la Messa luterana in Sol maggiore, Gesù ne La passione secondo Giovanni, il basso solista della Passione secondo Matteo e le cantate BWV 121, 155 e 64 di J. S. Bach, il Requiem di Mozart, la Missa in Angustiis di J. Haydn, lo Stabat Mater e la Petite Messe Solennelle di Rossini, quest’ultima diretta dal maestro Fabio Biondi nella sua versione originale al Palau de les Arts e insieme a Europa Galante al MusikFest 2018 di Brema, Germania. Per il periodo 2020/2022 fa parte della Fabbrica dell’Opera di Roma, Italia, dove canta in Evgenij Onegin, direzione di James Conlon e regia di Robert Carsen, nell’opera-film La traviata, diretta da Daniele Gatti e con regia di Mario Martone, nel dicembre 2021 interpreta Padron Bu nella prima mondiale di Acquaprofonda di Giovanni Sollima ed è solista nella prima italiana di Mass di Bernstein. Nel 2023 debutta al Teatro di Erfurt, Germania nel ruolo di Maometto II in Le siège de Corinthe, e canta al Teatro Alighieri di Ravenna, al Teatro Verdi di Pisa, al Teatro Spontini di Jesi e al Teatro del Giglio di Lucca come Don Basilio ne Il barbiere di Siviglia.

Biography

Tenore

Il tenore australiano si sta affermando come Heldentenor emergente, ed è sempre più richiesto da compagnie d’opera e orchestre internazionali. Vincitore del Concorso della Wagner Society, tra i ruoli interpretati vi sono Tristan in Tristan und Isolde (Opéra National de Lorraine; Opera Ballet Vlaanderen; Opera Théâtre de Caen); Erik in Der fliegende Holländer (Opéra Angers-Nantes; Opéra de Rennes; Nederlandse Reisopera; Cape Town Opera); Siegmund in Die Walküre e Pollione in Norma (Melbourne Opera); Boris e Tikhon in Katya Kabanova (Scottish Opera); Florestan in Fidelio (Lyric Opera Ireland); Don José in Carmen (Danish National Opera); Macduff in Macbeth (Grange Festival Opera; Melbourne Opera); e altri ruoli per Royal Opera House, Opera Australia, New Zealand Opera, Opera Queensland, Opera Holland Park, State Opera of South Australia, West Australian Opera, Victorian Opera, e all’Adelaide Festival. In concerto ricordiamo: II atto di Tristan und Isolde (Enescu Philharmonic Orchestra); Das Lied von der Erde (Stadttheater Klagenfurt; Bolzano; Royal Ballet; English National Ballet); Nona Sinfonia di Beethoven (Filarmonica di Varsavia; Tasmanian Symphony Orchestra; Royal Philharmonic Orchestra); ruolo del titolo in Faust et Hélène di Lili Boulanger (Royal Stockholm Philharmonic Orchestra e BBC Symphony Orchestra); Messa de Requiem di Verdi (Christchurch Symphony Orchestra); Requiem di Mozart (Giappone; Cadogan Hall); Messiah (Melbourne Symphony Orchestra); A Child of our Time (Bournemouth Symphony Orchestra); Dr Atomic, nell’incisione (nominata ai Grammy) e in concerto alla Barbican diretto da John Adams (BBC Symphony Orchestra); Miss Julie di William Alwyn (BBC Symphony Orchestra; incisione per Chandos) con direttori quali Sir Antonio Pappano, Alan Gilbert, Hartmut Haenchen, Daniel Oren, Dan Ettinger, Marc Minkovski, Nicola Luisotti, Sakari Oramo, James Gaffigan, Leo Hussain e Alejo Pérez. Tra i progetti recenti: Florestan in Fidelio diretto da Gustavo Dudamel (Simón Bolivar Symphony Orchestra); Tristan (Opernhaus Wuppertal) e Lohengrin (Ópera de Oviedo). Le prossime sta- gioni vedranno il ritorno all’Opera delle Fiandre e all’Opéra national de Lorraine, e l’esordio a Stoccarda, Amburgo, Graz, Glyndebourne e con la National Symphony Orchestra of Ireland.