Ludwig van Beethoven

Ludwig van Beethoven

Venerdì 25 settembre 2020
Durata spettacolo: 90 minuti
Sala Grande

*** I BIGLIETTI E I TAGLIANDI DI ABBONAMENTO ACQUISTATI PRIMA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 NON SONO VALIDI PER ASSISTERE A QUESTO CONCERTO (Info spettacoli cancellati) ***

Ludwig van Beethoven
Concerto per violino e orchestra in Re maggiore op. 61

Sinfonia n. 7 in La maggiore op. 92

Direttore Omer Meir Wellber
Violino Midori

Orchestra del Teatro Massimo

In diretta streaming sulla WebTV del Teatro Massimo

Prezzi

settoreInteroRidottoCard Under35
1302410
2252010


Biglietti in prelazione dall'1 all'8 settembre (con chiusura il 4 e il 6) presso la biglietteria esclusivamente per gli abbonati ai Concerti e gli acquirenti dei biglietti del concerto "Settima Sinfonia" a tariffa ridotta (10 euro).
Dal 9 settembre biglietti disponibili su TicketOne.it, presso la biglietteria e il call center.

Nuove regole d’accesso

Per tutte le informazioni generali e quelle relative alla sicurezza si rimanda alla lettura del “Regolamento dello Spettacolo” disponibile presso la Biglietteria del Teatro e online su questo sito QUI

Dove acquistare i biglietti

Presso la biglietteria del Teatro Massimo, online su TicketOne e chiamando il call center.

Riduzioni

Fino a 26 anni, titolari Card Under35, abbonati alla stagione 2020, studenti dell’Università di Palermo, del Conservatorio A. Scarlatti di Palermo e dell’Accademia di Belle Arti di Palermo, soci Uncalm, gruppi (minimo 20 persone per la stessa data), titolari Diamond Card. Per tutti i concerti "Insieme sotto una nuova luce" la riduzione sarà applicata anche agli abbonati dell'Associazione Siciliana Amici della Musica. Per i disabili in sedia a rotelle e i loro accompagnatori sono previste riduzioni diverse a seconda del luogo dello spettacolo. Si prega di contattare la biglietteria per maggiori informazioni.
Chi ha rinunciato al rimborso dei biglietti e delle quote d’abbonamento potrà usufruire della tariffa ridotta Card Under35. Per tutte le riduzioni è necessario presentare un’attestazione e/o un documento di identità.