Francesco Cafiso - Irene of Boston

Francesco Cafiso - Irene of Boston

Sabato 7 agosto 2021, ore 21:15
Durata spettacolo: 75 minuti
Teatro di Verdura

Ricordiamo al gentile pubblico che per accedere al Teatro di Verdura sarà richiesta una valida Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass).


Irene of Boston

Conversation avec Corto Maltese

Suite sinfonica
In prima esecuzione assoluta

Composizioni Francesco Cafiso
Arrangiamenti Francesco Cafiso e Mauro Schiavone
Direttore Valter Sivilotti
Sassofono Francesco Cafiso
Pianoforte Mauro Schiavone
Contrabbasso Pietro Ciancaglini
Batteria e percussioni Marco Valeri
Con la partecipazione del pittore Giovanni Robustelli
Management Rat Pack Music Francesco Cammalleri & Giulio Vannini
Ingegnere del suono e FOH Riccardo Piparo

Massimo Youth Orchestra

Biglietti

settoreInteroRidottoCard Under35
1201610
2151210
312108
41085


Abbonamenti in vendita dal 19 giugno - Biglietti in vendita dal 26 giugno

Nuove regole d’accesso

Per tutte le informazioni generali e quelle relative alla sicurezza si rimanda alla lettura del “Regolamento dello Spettacolo” disponibile QUI e presso la Biglietteria del Teatro. Si segnala in particolare che è obbligatorio misurare la temperatura all’ingresso in Teatro, indossare sempre la mascherina, mantenere il distanziamento sociale e rispettare l’assegnazione del posto a sedere.  

Dove acquistare i biglietti

I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Massimo, online, tramite il call center e nei giorni di spettacolo anche al botteghino del Teatro di Verdura a partire da due ore prima dell’inizio.

Modalità di utilizzo dei voucher

È possibile acquistare i biglietti utilizzando i voucher ricevuti per gli spettacoli cancellati della stagione 2020. Si segnala che i voucher emessi dalla biglietteria e dal call center possono essere utilizzati per l’acquisto sia presso la biglietteria che presso il call center. I voucher emessi da Ticketone e dai punti vendita autorizzati possono essere utilizzati esclusivamente per acquisti sul sito Ticketone.Presso la biglietteria del Teatro Massimo, online su TicketOne.it e chiamando il call center.

Riduzioni

Fino a 26 anni, titolari Card Under 35 2020, abbonati alla stagione 2020, donatori #iorinuncioalrimborso, studenti dell’Università di Palermo, del Conservatorio A. Scarlatti di Palermo e dell’Accademia di Belle Arti di Palermo, soci Uncalm, gruppi (minimo 20 persone per la stessa data), titolari Diamond Card. Per gli spettatori disabili in sedia a rotelle e i loro accompagnatori il Teatro mette a disposizione 6 posti accessibili in settore 1 al prezzo del settore 4 (gradinata). Per tutte le riduzioni è necessario presentare un’attestazione e/o un documento di identità.