Bruno Canino e Antonio Ballista

Bruno Canino e Antonio Ballista

Domenica 25 ottobre 2020, Concerti - ore 20:30
Durata spettacolo: 70 minuti
Sala Grande

INSIEME SOTTO UNA NUOVA LUCE / 6 CONCERTI PER PIANOFORTE
in collaborazione con
Associazione Siciliana Amici della Musica

Pianoforte Bruno Canino e Antonio Ballista

Ludwig van Beethoven (1770-1827) - Franz Liszt (1811-1886)

Sinfonia n. 9 op. 125 in re minore S. 657
1. Allegro ma non troppo, un poco maestoso
2. Molto vivace
3. Adagio molto e cantabile
4. Presto 

In diretta streaming sulla WebTV del Teatro Massimo

World Opera Day

Il 25 ottobre è il World Opera day e, anche quest’anno, il Teatro Massimo partecipa a questa iniziativa. Scopo di questa giornata è la sensibilizzazione e la diffusione dei valori dell’Opera nella società, che contribuiscono a sviluppare la tolleranza, ad aprire le menti e a mettere in contatto le persone semplicemente condividendo emozioni universali.

Prezzi

settoreInteroRidottoCard Under35
1201610
2151210

 

Nuove regole d’accesso

Per tutte le informazioni generali e quelle relative alla sicurezza si rimanda alla lettura del “Regolamento dello Spettacolo” disponibile presso la Biglietteria del Teatro e online su questo sito QUI

Dove acquistare i biglietti

Presso la biglietteria del Teatro Massimo, tramite call center e online.

Riduzioni

Fino a 26 anni, titolari Card Under35, abbonati alla stagione 2020, studenti dell’Università di Palermo, del Conservatorio A. Scarlatti di Palermo e dell’Accademia di Belle Arti di Palermo, soci Uncalm, gruppi (minimo 20 persone per la stessa data), titolari Diamond Card. Per tutti i concerti “Insieme sotto una nuova luce” la riduzione sarà applicata anche agli abbonati dell’Associazione Siciliana Amici della Musica. Per gli spettatori disabili in sedia a rotelle e i loro accompagnatori il Teatro mette a disposizione 6 posti accessibili in settore 1 al prezzo ridotto del settore 2. Chi ha rinunciato al rimborso dei biglietti e delle quote d’abbonamento potrà usufruire della tariffa ridotta Card Under35. Per tutte le riduzioni è necessario presentare un’attestazione e/o un documento di identità.