Si rende noto che le procedure di gara della Fondazione Teatro Massimo di Palermo, ad esclusione di quelle per le quali vige l’obbligo di ricorrere esclusivamente agli strumenti di acquisto e di negoziazione messi a disposizione da Consip, sono pubblicate sulla Piattaforma Telematica degli Appalti.

Attraverso la Piattaforma Telematica degli Appalti è possibile prendere liberamente visione della documentazione di gara, mentre per avere accesso alla presentazione delle offerte è necessario:

  1. Registrarsi ed ottenere le credenziali di accesso all’area riservata della Piattaforma Telematica degli Appalti al seguente indirizzo: 
    https://fondazioneteatromassimoappalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_registr.wp
  2. Prendere visione del manuale di utilizzo della Piattaforma telematica, reperibile all’indirizzo: 
    https://fondazioneteatromassimo-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_istruzioni.wp
  3.  Essere in possesso di una firma digitale valida, del soggetto che sottoscrive l’istanza di partecipazione e l’offerta;
  4. ere in possesso di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC).

Per assistenza tecnica in merito all’utilizzo della Piattaforma sarà possibile farne richiesta, sino a 48 ore prima dei termini per la presentazione delle offerte, nelle modalità di cui al seguente link: 
https://fondazioneteatromassimoappalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_doc_assistenza_tecnica.wp