Avviso di selezione per Aiuto scenografo

Avviso di selezione per Aiuto scenografo

La Fondazione Teatro Massimo rende conto che è indetta una procedura selettiva per l’individuazione della figura di Aiuto scenografo (inquadrato al livello 3° B, area tecnico-amministrativa del vigente CCNL), necessaria alle esigenze di produzione per gli anni 2022 e 2023, ai fini della formazione di una graduatoria di idonei, per eventuali assunzioni a termine secondo quanto previsto dal C.C.N.L. del settore. 

SCARICA QUI l'avviso di selezione e il modello di domanda di partecipazione editabile.

Avviso urgente ERRATA CORRIGE

Per un mero errore materiale di battitura all'interno dell'avviso di selezione per aiuto scenografo, all'articolo 5, è stata indicata in 90 minuti la durata della prova pratica che, invece, sarà di 8 ore.
In ragione della superiore modifica, è parimenti modificato nei termini che seguono l'art. 2:
"Gli interessati alla selezione devono far pervenire la domanda di partecipazione allegata al presente avviso, debitamente compilata in modo leggibile entro e non oltre il giorno 30 novembre 2021, alle ore 12.00, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo della Fondazione Teatro Massimo "

Presentazione della domanda - Termine e Modalità

Gli interessati alla selezione devono far pervenire la domanda di partecipazione allegata all'avviso debitamente compilata in modo leggibile entro e non oltre il giorno 30 novembre 2021, alle ore 12.00, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo della Fondazione Teatro Massimo

Palermo, 5 novembre 2021