Selezione interna per l'individuazione di un addetto/a al coro

Selezione interna per l'individuazione di un addetto/a al coro

La Fondazione rende noto che nelle more della nuova configurazione della pianta organica è indetta una selezione interna fra i dipendenti dell’area tecnico-amministrativa della Fondazione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato per l’individuazione della figura di un Addetto/a al Coro. 

Requisiti per l’ammissione

Per l’ammissione alla selezione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- appartenenza all’area Tecnico-amministrativa, 
- anzianità non inferiore a dieci anni nella Fondazione.

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione.

Palermo, 14 agosto 2020

Presentazione della domanda - Termine e Modalità

Le domande di ammissione alla selezione devono essere presentate esclusivamente a mano entro il giorno 14 settembre 2020, alle ore 12.00, presso la Portineria o l’Ufficio Protocollo della Fondazione. 

Le domande devono essere redatte in carta semplice e contenere i seguenti dati: nome e cognome del lavoratore, luogo e data di nascita, data di assunzione, profilo professionale, categoria e livello di appartenenza e curriculum vitae. 
La domanda, a pena di esclusione, deve essere sottoscritta in calce.
L’ammissione alla selezione è subordinata alla presentazione entro il termine sopra indicato della domanda. Farà fede, a tale fine, il timbro dell’Ufficio Protocollo, che per il giorno di scadenza dovrà riportare anche l’orario di consegna della domanda.

SCARICA IL BANDO COMPLETO QUI