Comunicazione candidati ammessi alla prova pratica - SARTI

Comunicazione candidati ammessi alla prova pratica - SARTI

Selezione per l’individuazione delle figure di Sarti (inquadrati al 4° Livello, Area Tecnico-Amministrativa, del vigente C.C.N.L.)

Con riferimento alla PEC con la quale è stato trasmesso ad ogni candidato il numero identificativo relativo alla selezione di cui all’oggetto, si comunica l’elenco dei candidati ammessi a svolgere la prova pratica (scarica QUI l'elenco degli ammessi).

La prova pratica si terrà presso i locali della Fondazione Teatro Massimo di Palermo, siti in Piazzetta degli Aragonesi snc, Palermo, secondo il seguente calendario:

- 21 dicembre 2021 dalla lettera A alla lettera F alle ore 9,30 e seguenti;
- 22 dicembre 2021 dalla lettera G alla lettera S alle ore 9,30 e seguenti.

N.B. la Commissione potrà ritenere di espletare anche il colloquio immediatamente a seguire la prova pratica, ove possibile.

I candidati dovranno portare con sé, a pena di esclusione:
- un documento di riconoscimento in corso di validità; 
- Certificazione Verde Covid-19 (per le informazioni utili al rilascio del Certificato emesso dalla piattaforma nazionale del Ministero della Salute, consigliamo di visitare il seguente link https://www.dgc.gov.it/).

L'accesso ai locali sarà consentito solo se si indosserà la mascherina e la temperatura corporea rilevata all'ingresso risulterà inferiore ai 37,5°. 

L'assenza del candidato alla prova, nel luogo, nel giorno e all’ora stabilita, quale ne sia la causa (non sono previste giustificazioni per qualsiasi motivo, neanche con documento attestante o per cause di forza maggiore) sarà considerata rinuncia alla selezione. La seguente comunicazione è da intendersi, a tutti gli effetti di legge, come convocazione legale alla prova di cui trattasi. 

Per eventuali comunicazioni e chiarimenti, i candidati possono inoltrare richiesta scritta esclusivamente via PEC all’Ufficio Protocollo .

Palermo, 17 dicembre 2021