Accesso in Teatro sino al 31 marzo: tutte le informazioni

Accesso in Teatro sino al 31 marzo: tutte le informazioni

Green pass

Fino al 31/03/2022, data di cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da Covid-19, l'accesso in Teatro per spettatori e visitatori è consentito solo previa esibizione di Certificazione verde Covid-19 di avvenuta vaccinazione o guarigione (Green pass rafforzato), oppure di idonea certificazione medica di esenzione o esclusione dalla campagna vaccinale (come definite dalla circolare del Ministero della Salute del 4/08/2021).
Ai minori di 12 anni non è richiesto il Green Pass.
La mancata esibizione del Green Pass (o della certificazione medica di esenzione o esclusione) determina l'interdizione all'accesso in teatro.

Gruppi scolastici

La regola cambia per i gruppi scolastici che visitano il Teatro in orario scolastico nell'ambito delle attività didattiche programmate: docenti ed accompagnatori devono esibire il green pass rafforzato, mentre agli studenti sono richieste solo la misurazione della temperatura e l'uso di una mascherina FFP2, come per l'accesso a scuola.

All'ingresso in Teatro

È obbligatorio indossare una mascherina di tipo FFP2 per la protezione delle vie respiratorie per tutta la durata della permanenza in Teatro. All'ingresso è attivo il controllo della temperatura corporea e si richiede l'igienizzazione delle mani.
Si prega il gentile pubblico di arrivare in anticipo per facilitare le operazioni di accesso.
Per maggiori informazioni: https://www.dgc.gov.it/web/

Ringraziamo il pubblico per la collaborazione.

1 marzo 2022