Abbonamenti in vendita dal 16 giugno
Biglietti in vendita da venerdì 24 giugno

Abbonamento a 5 spettacoli Teatro di Verdura
(Falcone e Borsellino – L’eredità dei giusti / Giovanni Sollima / Concerto dei complessi giovanili del Teatro Massimo / Contact Tango / Gala Vittorio Grigolo)
SETTORE | Intero | Ridotto |
![]() | 105 | 95 |
![]() | 90 | 80 |
![]() | 70 | 60 |
INFORMAZIONI PER L’ACQUISTO E ORARI DI APERTURA
Biglietteria Teatro Massimo. La biglietteria è aperta tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 15.30 e nei giorni di spettacolo, a partire da un’ora prima dell’inizio. biglietteria@teatromassimo.it / tel: +39 091 6053580 – fax +39 091 6053391
Biglietteria Teatro di Verdura. È aperta esclusivamente nei giorni di spettacolo, a partire da un’ora prima dell’inizio.
Call center. Il Call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00 per informazioni e acquisto telefonico: Tel. +39 091 8486000.
Biglietteria online. teatromassimo.it – ticketone.it
Acquistando i biglietti online si usufruisce del servizio stampa@casa che con- sente di accedere in Teatro con il biglietto stampato a casa, senza dover ritirare i biglietti al botteghino. Il Teatro Massimo declina ogni responsabilità su acquisti effettuati attraverso canali non ufficiali.
Modalità di utilizzo dei voucher. È possibile acquistare i biglietti utilizzando i voucher ricevuti per gli spettacoli cancellati della stagione 2020. Si segnala che i voucher emessi dalla biglietteria possono essere utilizzati per l’acquisto sia presso la biglietteria che presso il call center. I voucher emessi da Ticketone e dai punti vendita autorizzati possono essere utilizzati esclusivamente per acquisti sul sito Ticketone.
Riduzioni su abbonamenti e biglietti
Fino a 26 anni, titolari Card Under 35 2022, abbonati alla stagione 2022, stu- denti dell’Università di Palermo, del Conservatorio A. Scarlatti di Palermo e dell’Accademia di Belle Arti di Palermo, soci Uncalm, gruppi (minimo 20 persone per la stessa data), titolari Diamond Card. Per gli spettatori disabili in sedia a rotelle e i loro accompagnatori il Teatro mette a disposizione 6 po- sti accessibili in settore 1 al prezzo del settore 7 presso il Teatro Massimo e al prezzo del settore 4 (gradinata) presso il Teatro di Verdura. Agli altri spettatori disabili gravi e ai loro accompagnatori è riservata la tariffa ridotta senza costi di prevendita per tutti i settori. Per tutte le riduzioni è necessario presentare un’at- testazione e/o un documento di identità.
VARIAZIONI E RIMBORSI. Resta salva ogni facoltà di modifica di date, di programma e/o di strutturazione e organizzazione degli spettacoli che si dovessero rendere necessarie per esigenze tecniche del Teatro e/o degli artisti, ovvero per cause non imputabili al Teatro (ivi inclusi scioperi, astensioni e/o cause di forza maggiore).
Per ulteriori informazioni si prega di consultare il regolamento di vendita disponibile in Teatro e QUI.