Sostenitori

Sostenitori

L'intensa e ricca attività del Teatro Massimo e il sempre crescente afflusso di pubblico e di visitatori testimoniano la forza e la centralità che esso occupa a Palermo e in tutta la Sicilia: un patrimonio di cultura e di arte sul quale investire con grande determinazione.

In quest'ottica la ricerca e l’avvio di partnership con aziende pubbliche e private che possano dare il loro contributo al Teatro, sono un importante passo per costruire rapporti di intensa collaborazione, per partecipare attivamente al raggiungimento degli obiettivi di diffusione e valorizzazione del patrimonio artistico e musicale di una prestigiosa istituzione.

Da quest'anno la cifra investita da parte dei privati è detraibile secondo le Decreto ArtBonus n. 83 del 31 maggio 2014 che introduce strumenti concreti ed operativi per sostenere il patrimonio culturale e rilanciare il settore turistico e contiene misure per favorire il mecenatismo attraverso un credito di imposta al 65% per gli anni 2014 e 2015 e al 50% per il 2016.
La detrazione delle donazioni che le singole persone e le imprese faranno in favore di una fondazione lirica come il Teatro Massimo rappresenta una straordinaria opportunità per uscire dalla crisi e rilanciare lo sviluppo. É un investimento sulla bellezza grazie al quale potranno essere creati eventi e progetti di alto valore artistico e culturale.

La Fondazione Teatro Massimo garantisce ai partner servizi e benefit personalizzati e prevede diversi livelli di partecipazione.
[Scarica il prospetto di partnership]

Contatti

Per informazioni dettagliate e contatti:
Giovanna Proto - Ufficio marketing