Successo e due bis per Vadim Repin al Teatro Massimo di Palermo

Successo e due bis per Vadim Repin al Teatro Massimo di Palermo

1 Mar 2008

Oltre 500 spettatori e molti turisti hanno festeggiato con lunghi applausi il celebre violinista Vadim Repin, solista nel Concerto per violino e orchestra in re maggiore op. 35 di Piötr Il’ic Cajkovskij previsto nella prima parte della prova generale aperta al pubblico di sabato 1 marzo alle ore 11.
Dopo due bis, la prova è proseguita con l’imponente Sinfonia n. 7 in mi maggiore di Anton Brukner. Sul palcoscenico, sin dall’inizio, anche l’Orchestra del Teatro Massimo diretta da Will Humburg.
 
Con l’apertura della prova generale alla città, la Fondazione ha voluto offrire una mattinata musicale per non rendere vano il lavoro di tutti coloro che hanno preso parte alla preparazione del concerto, che questa sera non potrà tenersi a causa di uno sciopero proclamato dalla FIALS–CISAL.
La Fondazione esprime il proprio dispiacere per l’inconveniente arrecato al pubblico e informa che da domenica 2 a domenica 16 marzo p.v. sarà possibile chiedere il rimborso presso la biglietteria del Teatro (da martedì a domenica, dalle ore 10 alle ore 15).
 
Palermo, 1 marzo  2008