La Massimo Kids Orchestra alla GAM

La Massimo Kids Orchestra alla GAM

9 Lug 2018

Due serate di applausi per i giovanissimi della Massimo Kids Orchestra che sabato 7 e domenica 8 luglio alla Galleria d’arte moderna hanno eseguito, sotto la direzione di Michele De Luca, Hollywood Memories: un concerto dedicato alle grandi colonne sonore cinematografiche, dai grandi classici come Colazione da Tiffany ad alcuni titoli fra i più amati dai giovanissimi, come i film Disney, Harry Potter o Pirati dei Caraibi.
Due bis a conclusione di ogni concerto.
 
Domani martedì 10 e venerdì 13 alle 20.30 il Teatro Massimo sarà ancora ospite alla GAM per Don Pasquale con la regia di Roberto Catalano, Alberto Maniaci sul podio, un cast di giovani interpreti (Anna Maria Sarra, Francesco Vultaggio, Marco Ciaponi e Biagio Pizzuti) e l’Orchestra e il Coro del Teatro Massimo. Lo spettacolo è dedicato alla memoria di Claudio Desderi.
Biglietti (posto unico non numerato): Intero 30 euro, ridotto 24 euro, per i titolari di Card Under35 15 euro. Gli abbonati alla stagione di opere e balletti 2018 hanno diritto alla riduzione del 50%. La biglietteria del Teatro Massimo è aperta dal martedì alla domenica dalle ore 9.30 alle ore 18.00. La biglietteria presso la GAM (via Sant’Anna, 21) è aperta nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio.
Grazie a una convenzione stipulata con AutoradioTaxi Palermo sarà possibile recarsi in taxi agli spettacoli della stagione estiva del Teatro Massimo alla GAM e al Teatro di Verdura usufruendo di un servizio a prezzo fisso riservato esclusivamente al pubblico di Summerwhere 2018. Prenotazioni allo 091 8481.