Casting di bambini per

Casting di bambini per "Franca Florio"

24 Mag 2010

Casting di bambini per “Franca Florio”: balletto di Luciano Cannito con Rossella Brescia al Teatro Massimo.

 

Giovedì 3 giugno al Teatro Massimo avrà luogo un casting per la scelta di 8 bambini che parteciperanno come comparse al balletto Franca Florio di Luciano Cannito con Rossella Brescia, in scena dal 12 al 16 giugno prossimi nella Stagione 2010 del Teatro palermitano.

 

La domanda di iscrizione alla selezione, firmata da entrambi i genitori o da chi esercita la patria potestà, dovrà pervenire (per posta, per fax o consegnata a mano) entro le ore 12 di venerdì 28 maggio 2010. La domanda va presentata, completa di tutti i dati richiesti nel facsimile di domanda, al seguente indirizzo:

Ufficio protocollo – Fondazione Teatro Massimo
Casting bambini per Franca Florio – Piazza Verdi – 90138 Palermo – Fax 091 6053325

 

La Direzione non risponde per eventuali disguidi postali o in fase di ricezione del fax. Eventuali richieste pervenute oltre la data fissata non verranno tenute in considerazione.

Il facsimile della domanda di ammissione potrà essere scaricato dal sito della Fondazione 

www.teatromassimo.it oppure ritirato presso la portineria del Teatro Massimo in Piazza Verdi.

 

NB La selezione è riservata a bambini/e nati tra l’1 gennaio 2000 e il 30 maggio 2004.

L’elenco dei partecipanti ammessi al casting e l’orario delle selezioni sarà comunicato mediante affissione in bacheca presso la sede della Fondazione di Piazza Verdi e pubblicato sul sito internet della Fondazione Teatro Massimo 

www.teatromassimo.it entro le ore 13 di martedì 1 giugno.

 

Gli ammessi al casting verranno esaminati dal maestro Luciano Cannito e da Rossella Brescia che valuteranno i candidati tenendo in considerazione l’attitudine alla scena e la presenza fisica.

 

A seguito della selezione la Fondazione Teatro Massimo comunicherà mediante affissione nella bacheca di Piazza Verdi e sul sito della Fondazione i nominativi dei bambini selezionati.

 

Per ulteriori informazioni tel 091 6053203–6053560 (ore 9/16), fax 091 6053325

e–mail document.write('affarigenerali@teatromassimo.'+'it');"> – document.write('protocollo@teatromassimo.'+'it');">