Il maestro Zubin Mehta annulla i suoi due appuntamenti italiani di Firenze e Palermo

Il maestro Zubin Mehta annulla i suoi due appuntamenti italiani di Firenze e Palermo

17 Oct 2019

Il maestro Zubin Mehta ha informato il Maggio Musicale Fiorentino e il Teatro Massimo di Palermo che è costretto a cancellare i suoi due appuntamenti italiani in calendario nel mese di dicembre 2019 – il 3 dicembre a Firenze e il 12 dicembre a Palermo – per la necessità di sottoporsi a un periodo di cura a Los Angeles.
“Sono davvero molto dispiaciuto di dover cancellare i due concerti che avrei diretto in Italia, a Firenze e Palermo nel prossimo mese di dicembre 2019 perché devo essere sottoposto a delle cure sanitarie a Los Angeles” ha detto il Maestro indirizzandosi ai due teatri, e ha sottolineato “ci tenevo molto a questi due appuntamenti e spero proprio di poterli recuperare nel prossimo futuro”.
 
Il Teatro Massimo augura al Maestro di rimettersi completamente al più presto e informerà il pubblico della nuova data per un concerto al Teatro Massimo non appena il maestro Mehta la comunicherà.
Per il rimborso dei biglietti del concerto del 12 dicembre sarà possibile rivolgersi alla biglietteria del Teatro Massimo dal  18 ottobre al 15 dicembre 2019.
La biglietteria del Teatro Massimo è aperta dal martedì alla domenica dalle ore 9.30 alle ore 18.00, telefono +39 091 605.35.80, email: document.write('biglietteria@teatromassimo.'+'it');">