Selezione interna per figura di addetto al marketing - livello 2°

Selezione interna per figura di addetto al marketing - livello 2°

La Fondazione rende noto che è indetta una nuova selezione interna fra i dipendenti della Fondazione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato per l'individuazione della figura di addetto alla Comunicazione, Marketing ed Educational nel campo della comunicazione digitale e multimediale, al fine di acquisire la disponibilità di soggetti interessati ad assumere seguendo le direttive generali del Sovrintendente o del Responsabile di settore, i seguenti compiti:

- organizzare e promuovere progetti culturali finalizzati alla promozione delle attività della Fondazione;
- reperimento di risorse esterne pubbliche e private e finalizzate all'inclusione e all'accessibilità, al fine di coinvolgere una quantità sempre maggiore di pubblico nelle attività della Fondazione.

Le domande di ammissione alla selezione deve essere presentata esclusivamente a mano entro il giorno 9 ottobre 2017, alle ore 12,00, presso l'Ufficio Protocollo della Fondazione.

SCARICA IL BANDO COMPLETO, CLICCA QUI