Selezione comparse - Stagioni 2017/2019

Selezione comparse - Stagioni 2017/2019

Ai fini della formazione dell’albo  delle comparse per le stagioni 2017-2019, la Fondazione Teatro Massimo comunica che dal 27 settembre al 16 ottobre 2017 sono aperte le iscrizioni per la selezione fino a 100 donne e fino a 100 uomini. La selezione è riservata ai soggetti che al momento della pubblicazione del presente avviso abbiano compiuti i 18 anni.
I soggetti interessati a partecipare alla selezione dovranno inoltrare richiesta all’ufficio Contratti della Fondazione, Piazzetta Aragonesi sul modulo scaricabile allegato in calce.

Le richieste dovranno essere trasmesse, a pena di decadenza, con consegna a mano presso l’ufficio Contratti della Fondazione, Piazzetta Aragonesi o via e-mail a entro e non oltre le ore 12.00 del 16 ottobre 2017.

Documenti da allegare:
- 2 fotografie a colori di cui una a mezzo busto (f.to 10x13) e una a figura intera (f.to 10x18)
- curriculum vitae con specificata l’eventuale posizione lavorativa attualmente ricoperta (pubblico/privato, tempo determinato/indeterminato).

Verificata la regolarità della documentazione pervenuta ed il possesso dei requisiti richiesti, la selezione avverrà in data e luogo da definire e sarà comunicata mediante avviso affisso nelle bacheche presso le sedi della Fondazione di Piazza Verdi e Piazza degli Aragonesi e ne verrà data comunicazione su questo sito.
Tale avviso vale come  convocazione.

- SCARICA IL BANDO COMPLETO [Pdf - Download]
- SCARICA IL MODULO PER LA RICHIESTA [Pdf - Download]