Selezione interna per Maître de ballet

Selezione interna per Maître de ballet

La Fondazione Teatro Massimo rende noto che è indetta una selezione interna fra i tersicorei con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e con una anzianità non inferiore a dieci anni (gli eventuali periodi di aspettativa non sono utili agli effetti della maturazione di tale periodo) per l’individuazione della figura di Maître de ballet.

Il concorrente vincitore della presente selezione interna, nel rispetto del livello d’inquadramento attualmente posseduto e del trattamento economico attribuito quale tersicoreo, assumerà anche, per periodi ben definiti, l’incarico di Maître de ballet nel corso della stagione e quando il Coordinatore del Corpo di Ballo lo reputerà necessario in base alle esigenze della produzione.

News

19 settembre 2016
Si comunica l’esito della selezione interna per l’individuazione della figura di Maitre de Ballet del Corpo di ballo, tenutasi il 16 settembre 2016. È stata ratificata la seguente graduatoria: Bonanno Giuseppe voto 28/30, Arnone Elisa voto 26/30, Marcuccio Carmen voto 24/30. Al signor Bonanno Giuseppe si attribuisce la qualifica di Maitre de Ballet da riconoscersi ogni qual volta lo disponga il Coordinatore del Corpo di ballo.



Scarica il bando completo, CLICCA QUI

Requisiti per l’ammissione

Per l’ammissione alla selezione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti Obbligatori:
-  appartenenza al reparto per il quale si concorre
-  anzianità non inferiore a dieci anni nel reparto per il quale si concorre
       
I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione.

Presentazione della domanda - Termine e Modalità

Le domande di ammissione alla selezione devono essere presentate esclusivamente a mano entro il giorno 10 settembre 2016 alle ore 12,00, presso l’Ufficio protocollo della Fondazione.