Manifestazione di interesse per i servizi video - Stagione 2019/20

Manifestazione di interesse per i servizi video - Stagione 2019/20

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACQUISIZIONE SERVIZI VIDEO DEGLI EVENTI DELLA STAGIONE 2019/20 (PER LA DURATA DI 12 MESI)

La Fondazione Teatro Massimo di Palermo intende acquisire le manifestazioni di interesse ad essere invitati alla successiva procedura negoziata per l’affidamento del servizio di servizi video degli eventi della stagione 2019/20 ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del Dlg. n.50/2016
L’operatore interessato dovrà presentare la propria manifestazione di interesse nei termini di seguito indicati per poter essere successivamente invitato a presentare offerta.

L’Appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di  riprese audio video per la realizzazione di filmati ad Uso promozione, cronaca e Ufficio Stampa, nonché Documentazione ed archivio relativamente alle attività di manifestazioni e spettacolo che si svolgeranno durante le stagioni (2019/2020) concertistica, di opere e balletti  a favore della Fondazione Teatro Massimo e si configura come appalto di servizi/contratto di opera intellettuale (cfr. scheda tecnica allegata – all. 1)  quanto a team minimo, attrezzatura minima e servizi minimi richiesti.
L’indicazione delle attività da svolgersi sono contenute nella scheda tecnica allegata.
Le attività indicate possono essere effettuate 24h su 24h a seconda delle esigenze che la Fondazione si riserva di indicare.

Gli operatori economici interessati ad essere invitati a presentare la loro offerta, ed in possesso dei requisiti di seguito descritti, devono inviare - entro le ore 12.00 del 17 Maggio 2019 a mano o a mezzo raccomandata A/R - un plico chiuso, con la dicitura “Manifestazione d’interesse per l’acquisizione di servizio di servizi video degli eventi della stagione 2019/20 (per la durata di 12 mesi), al seguente indirizzo: “Fondazione Teatro Massimo – Ufficio Acquisti, Piazzetta Aragonesi snc, CAP 90138 Palermo (PA)”

SCARICA IL BANDO COMPLETO, CLICCA QUI

ALLEGATO 1 - CLICCA QUI PER SCARICARE

ALLEGATO 2 - CLICCA QUI PER SCARICARE 


Richieste di chiarimenti

Quesito n. 1
In merito alla compilazione dell'allegato 1 (scheda tecnica) della Manifestazione di interesse, desidero sapere se compilare o meno il punto 3 del suddetto allegato 1.
 
Risposta
Si precisa che l'allegato 1, al punto 3 descrive le dotazioni minime da possedere (e da dichiarare di possedere) per poter svolgere il servizio. La descrizione delle singole attrezzature verrà eventualmente richiesta in sede di lettera di invito ad offrire.