Manifestazione d'interesse per una figura a supporto dell’Ufficio Acquisti

Manifestazione d'interesse per una figura a supporto dell’Ufficio Acquisti

Manifestazione d'interesse per l’individuazione di una figura a supporto delle attività relative all’Ufficio Acquisti

Questa Fondazione, in conformità al Regolamento per l’assegnazione di incarichi amministrativi a tempo determinato, approvato con delibera del Consiglio di Indirizzo del 22 gennaio 2016 e pubblicato sul sito WEB della Fondazione al quale si rimanda, intende avviare, per le esigenze amministrative, una procedura per manifestazione d'interesse per l’individuazione di una figura professionale al fine di acquisire la disponibilità di soggetti interessati ed in possesso dei requisiti di legge ad espletare i seguenti compiti e attività, elencati in modo esemplificativo e non esaustivo:
- creazione e gestione delle RDA di beni e servizi e RDO su piattaforma MEPA;
- utilizzo del programmapiattaforma per la gestione delle richieste d’acquisto e degli ordini;
- analisi delle offerte economicamente più vantaggiose;
-  gestione dei rapporti con i fornitori;
- richieste SMART CIG su sistema AVC PASS;
- controllo ordini su fattura;
nonché a conoscenza delle disposizioni che disciplinano le procedure d’acquisto di cui all’art. 35 e 36 del D.lgs 50/2016 (Linee Guida Anac).

Tutti gli interessati, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 08.01.2019, dovranno far pervenire apposita domanda, in busta chiusa e sigillata, indicando la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione alla manifestazione d'interesse per l’individuazione di una figura a supporto delle attività relative all’Ufficio Acquisti”.
La domanda va redatta in carta semplice, sottoscritta con firma autografa del candidato cui dovrà obbligatoriamente essere allegata fotocopia di un documento di identità e dettagliato curriculum vitae nonché ogni eventuale documentazione ritenuta utile ai fini della valutazione. La candidatura andrà avanzata mediante una delle seguenti modalità:
a)    a mezzo raccomandata all’indirizzo:

FONDAZIONE TEATRO MASSIMO DI PALERMO
Ufficio Protocollo
Piazzetta degli Aragonesi – 90138 Palermo

b) consegna a mano da effettuarsi presso la Fondazione Teatro Massimo di Palermo - Ufficio Protocollo - Piazzetta degli Aragonesi, 90138 Palermo (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00).
Si precisa che la richiesta dovrà tassativamente pervenire entro il suddetto termine. Non saranno prese in considerazione le domande arrivate dopo la scadenza del termine.

SCARICA IL BANDO COMPLETO, CLICCA QUI