Gara per terzo responsabile impianti termici e sanitari

Gara per terzo responsabile impianti termici e sanitari

La Fondazione Teatro Massimo intende affidare mediante trattativa privata, la manutenzione ordinaria dei seguenti impianti:

a) Produzione acqua calda sanitaria, centrale termicva riscaldamento, generatori di aria calda, pompa di calore, unità di trattamento aria e rete fan coil presso il Teatro Massimo, con nomina di terzo responsabile D.P.R. 74-2013 e D.M 102/2014 e s.m.i.

b) Pompe di calore e compreso produzione acqua calda unità di trattamentoaria e rete fan coil presso la sede amministrativa di Piazza Aragonesi, con nomina di terzo responsabile D.P.R 74-2013 e D.M. 102/2014 e s.m.i.

c) Produzione acqua calda sanitaria, centrale termica di riscaldamento, unità di trattamento aria a rete fissa fan coil presso i laboratori di Brancaccio, con nomina di terzo responsabile D.P.R. 74-2013 e D.M. 102/2014 e s.m.i.

Per partecipare alla gara, le ditte dovranno fare pervenire a mano o a mezzo del servizio postale anche non statale, il plico sigillato contenente l'offerta e gli altri documenti richiesti, entro il termine perentorio delle ore 13,00 del 28 gennaio 2016.

Scarica il bando completo, clicca QUI