Workshop di danza con Evgeny Kozlov

Workshop di danza con Evgeny Kozlov

Dal 20 al 22 settembre in Teatro si terrà un workshop diretto da Evgeny Kozlov rivolto a 15 danzatrici e danzatori con un’età compresa dai 18 ai 35 anni, al quale prenderanno parte anche alcuni componenti del Corpo di ballo del Teatro Massimo.

Per iscriversi è necessario inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica avente come oggetto la dicitura “Workshop Kozlov – Teatro Massimo”, allegando la seguente documentazione: curriculum vitae; due foto; lettera motivazionale da redigere preferibilmente in lingua inglese; e, qualora si venisse selezionati, un certificato medico di idoneità sportiva.
Il workshop ha un costo di €50, pagabili in un’unica soluzione direttamente al botteghino del Teatro Massimo, previa ricezione della mail di conferma (orari del botteghino: dal martedì alla domenica, dalle 9.30 alle 18.00).

Cogliamo l'occasione per segnalare anche lo spettacolo che Kozlov metterà in scena al Teatro Libero, Un4tunate Tales. Condividendo un forte interesse per la danza contemporanea, il Teatro Massimo e il Teatro Libero hanno formalizzato un progetto di collaborazione, prima tappa di un percorso comune nel segno della danza, comun denominatore tra i due teatri.