Abbonamenti 2016: tutte le novità

Abbonamenti 2016: tutte le novità

Via alla campagna abbonamenti per la Stagione 2016. Ecco tutte le novità.

Rateizzazione dell’abbonamento

Per venire incontro alle esigenze di tutti, da adesso sarà possibile acquistare un abbonamento o effettuare il rinnovo a rate (valido per importi a partire da 150 €.
Scarica il modulo per la rateizzazione: clicca qui

Sportello dedicato

Mai più code. Una corsia preferenziale in Biglietteria per tutti gli abbonati della stagione 2015 che vorranno effettuare il rinnovo.

Porta un amico

Chi rinnova l'abbonamento ai turni B, C, D, F e invita un'altra persona a sottoscrivere un nuovo abbonamento, non pagherà il diritto di prelazione. Entrambi gli abbonamenti saranno a tariffa ridotta.

Acquisto telefonico e recapito a casa

Sarà possibile acquistare un nuovo abbonamento chiamando il call center del Teatro: tel. 091 84.86.000. A scelta, potrà quindi essere ritirato in biglietteria o recapitato comodamente a casa.
Scarica il modulo per l'abbonamento telefonico: clicca qui

Per la prima volta rinnovi anche online e per telefono

Chi è già un nostro abbonato (Opere e balletti, e/o Concerti) potrà effettuare il rinnovo per telefono, chiamando il call center del Teatro: tel. 091 84.86.000

La gioia di essere primi

Gli abbonati al turno Prime riceveranno in omaggio il programma di sala dello spettacolo inaugurale e avranno diritto al cambio turno gratuito secondo le regole qui specificate.

Passa più tempo a teatro

Tariffa ridotta per gli abbonati dei turni S1-S2 che rinnovano per il 2016 spostandosi sui turni B, C, D, F.

Più spettacoli, più risparmio e un nuovo turno

Il turno Prime rispetto ai 9 spettacoli dell'anno scorso quest’anno ne avrà 12.
I turni B/C/D rispetto ai 9 spettacoli dell'anno scorso quest’anno ne avranno 11.
Il turno F: 9 spettacoli come l'anno scorso, ma i prezzi sono più bassi. Inoltre, condizioni di favore per l'acquisto dei biglietti per gli spettacoli non compresi nell'abbonamento.
Il turno S2/scuole: 5 spettacoli come l'anno scorso, ma i prezzi sono più bassi.
Il nuovo “Turno danza”: per gli amanti del balletto che vorranno cimentarsi con l’opera. 5 spettacoli: 3 balletti e due tra le opere più accattivanti della Stagione 2016 (Madama Butterfly e Fille du règiment).

Cala il costo medio per spettacolo

A fronte di un aumento del numero di spettacoli (nei turni prime, B, C, D) l’abbonamento vede diminuire il costo medio o per spettacolo di percentuali che vanno dal 10 al 19%, a seconda dei turni.

Abbonamenti per tutte le tasche

Il costo degli abbonamenti va da 725 euro del turno prime ai 37,50 euro del turno S1, riservato agli studenti.

Götterdämmerung

Agli abbonati al turno F che desiderino completare la visione del Ring wagneriano è riservato uno sconto del 50% sull’acquisto del biglietto per le recite del 31 gennaio, 2 e 4 febbraio 2016.

Il Caravaggio rubato

Gli abbonati ai turni B, C, D, F e Concerti hanno diritto ad uno sconto del 50% sull’acquisto del biglietto.

La Cenerentola

Gli abbonati al turno F hanno diritto ad uno sconto del 50% sull’acquisto del biglietto per le recite del 21, 22, 24 e 26 aprile. Inoltre gli abbonati al turno F possono acquistare, contestualmente alla sottoscrizione dell’abbonamento, un posto in Palco reale per le recite del 21, 22 e 24 aprile ad un costo di € 80,00 sino a esaurimento posti.

Scarica il programma completo della Stagione 2016 (clicca sull'immagine)