Abbonarsi conviene: scopri tutti i vantaggi

Abbonarsi conviene: scopri tutti i vantaggi

L’abbonamento offre uno sconto fino al 45% rispetto al costo dei singoli biglietti e dà diritto a ulteriori sconti e agevolazioni.

Turno Mozart
Per la Trilogia Da Ponte in scena a settembre, gli abbonati dei turni B-C-D possono sottoscrivere il mini abbonamento ai 3 spettacoli con una riduzione del 50%.

UNDER35
I giovani under 35 possono abbonarsi al Turno Prime e alla stagione dei Concerti con un risparmio rispettivamente del 60% e del 50%.

Porta un amico
Chi rinnova l’abbonamento ai turni B, C, D, F può invitare un’altra persona a sottoscrivere un nuovo abbonamento; entrambi gli abbonamenti saranno a tariffa ridotta.

Passa più tempo a Teatro
Tariffa ridotta per gli abbonati dei Turni Opera, Scuola e Danza che rinnovano per il 2020 spostandosi nei turni B, C, D, F e per gli abbonati al turno Concerti che acquistano per la prima volta un abbonamento ai turni B, C, D, F.

Prime e Concerti
Agli abbonati del Turno Prime è offerto uno sconto del 50% sul prezzo dell’abbonamento alla stagione dei Concerti.

Teatro al quadrato
Riduzione del 30% sia per gli abbonati del Teatro Massimo che acquistano un nuovo abbonamento alla stagione 2020 del Teatro Biondo nei turni Prime, V2 e S2 che per gli abbonati del Teatro Biondo che acquistano un nuovo abbonamento alla Stagione 2020 del Teatro Massimo nei turni B, F e Danza.

Altre agevolazioni

Ti racconto l’Opera
Tutti gli abbonati alla Stagione 2020 possono partecipare agli appuntamenti di “Ti racconto l’Opera” con Beatrice Monroy acquistando il biglietto al prezzo ridotto di 1 euro (anziché 3 euro).

Programmi di sala
T
utti gli abbonati alla Stagione 2020 di Opere e Baletti usufruiscono del 50% di sconto sull’acquisto del programma di sala.

La gioia di essere i primi
G
li abbonati al turno Prime riceveranno in omaggio il programma di sala dello spettacolo inaugurale e hanno diritto al cambio turno gratuito secondo le regole sotto specificate.

Riduzioni sugli abbonamenti

Fino a 26 anni e (esclusivamente per gli abbonamenti) oltre i 65, titolari Card Under35, abbonati al Teatro Biondo (nei turni B, F e Danza), studenti dell’Università di Palermo, del Conservatorio A. Scarlatti di Palermo e dell’Accademia di Belle Arti di Palermo, soci Uncalm, gruppi (minimo 20 persone per la stessa data), titolari Diamond Card.

Gli abbonati alla stagione di Opere e Balletti 2020 hanno diritto alla riduzione sugli abbonamenti per la stagione dei Concerti (ridotto 50% per gli abbonati al TURNO PRIME e gli Under35, ridotto 10% per gli abbonati ai TURNI B, C, D, F, OPERA, SCUOLA, DANZA).

Per gli spettatori disabili in sedia a rotelle e i loro accompagnatori il Teatro mette a disposizione 6 posti in platea al prezzo intero del settore 7. Agli altri spettatori disabili gravi e ai loro accompagnatori è riservata la tariffa ridotta senza costi di prevendita per tutti i settori.

Scopri la Stagione 2020 di Opere, Balletti e Concerti, clicca sull'immagine

Vuoi abbonarti? Clicca sull'icona